(calcio) Ci risiamooo 2

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

(calcio) Ci risiamooo 2

#1 Messaggio da marione »

no comment !!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

A quando un Gol durante l'intervallo ???????

Immagine

:cyclopsani: . :cyclopsani: . :cyclopsani:
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

no comment.

la palla è dentro, senza appello.

l'arbitro è un grande: ha espulso giustamente muntari (le mani vanno tenute in tasca) ma ha ammonito la tedesco per la sceneggiata. a trovarne di così coraggiosi!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Ago »

Ci risiamo appunto, molto rumore per nulla come al solito.

La palla è dentro di almeno mezzo metro, dalla foto è chiaro.

Marioooooo, perchè non cambi passatempo? Non so, dicono che il bonsai rilassi parecchio! :colors: :colors: :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

macchè mezzo metro!!!

non vedi che striscia sulla rete in fondo alla porta???
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Ci risiamo appunto, molto rumore per nulla come al solito
eheheheh povere verginelle.

Ti ricordo che alla Juve dedicarono una prima pagina della Gazzetta dello Sporc Interista gridando allo scandalo perchè la juve battè una punizione 3 metri avanti da dove era accaduto il fallo e fece gol (si precisa che la punizione fu comunque battuta nella propria metà campo...pensa te).

Comunque...singolare (ma prevedibile) l'atteggiamento intertriste: per lo stesso episodio - la Juve ruba --> l'inter è vittima di insinuazioni giornalistiche.

siete una piccola squadra anche in questo...rendetevene conto.

Ps

:flower: :flower: :flower: :flower:
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

Ago ha scritto: Marioooooo, perchè non cambi passatempo? Non so, dicono che il bonsai rilassi parecchio! :colors: :colors: :colors:
Hai ragione infatti l'Inter sta facendo passare la voglia di seguire il calcio... se poi senti un'Interista che dice che la palla è dentro di mezzo metro allora siamo messi proprio molto male... W i bonsai :blackeye:
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

a parte le sterili polemiche, oggettivamente la palla è dentro: la spalla destra è in linea con il piede destro (che è sulla linea di porta), e le braccia sono tutte protese dentro la porta.
non mi pare che il portiere sia un nano e abbia meno di mezzo metro di braccia...

ps per libra: la juve ruba e basta. noi prendiamo per usucapione. :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Greeneyes »

...ci risiamo con queste sterili polemiche! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Ago »

marione ha scritto: se poi senti un'Interista che dice che la palla è dentro di mezzo metro allora siamo messi proprio molto male... W i bonsai :blackeye:
Seriamente: guarda la posizione di piedi, spalle e braccia del portiere, poi dimmi se la palla può esser fuori. Ora, se scherzi e ti stai divertendo a farmi inkazzare ci può stare, altrimenti sei in malafede e in futuro, parlando di calcio ne terrò conto :bounce:
Ago
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ti ricordo che alla Juve dedicarono una prima pagina della Gazzetta dello Sporc Interista gridando allo scandalo perchè la juve battè una punizione 3 metri avanti da dove era accaduto il fallo e fece gol (si precisa che la punizione fu comunque battuta nella propria metà campo...pensa te).

Comunque...singolare (ma prevedibile) l'atteggiamento intertriste: per lo stesso episodio - la Juve ruba --> l'inter è vittima di insinuazioni giornalistiche.
Al solito, te le canti e te le suoni......ahahahahah

Ti ricordo che la gazza è cosa vostra, e questo la dice lunga :compress:
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

Io sinceramente non saprei se darla dentro o no..... per esserne certi servirebbe un'inquadratura laterale, filo palo , solo in quel caso puoi avere la certezza, dentro o fuori!!!!

Per il resto è molto dubbio..... ma a mio avviso, se c'è un dubbio e non la sicurezza assoluta il gol non dovrebbe essere assegnato!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
marione ha scritto: se poi senti un'Interista che dice che la palla è dentro di mezzo metro allora siamo messi proprio molto male... W i bonsai :blackeye:
Seriamente: guarda la posizione di piedi, spalle e braccia del portiere, poi dimmi se la palla può esser fuori. Ora, se scherzi e ti stai divertendo a farmi inkazzare ci può stare, altrimenti sei in malafede e in futuro, parlando di calcio ne terrò conto :bounce:
Noooo se ti inkazzi chiudo subito la discussione..... stop..

Ultima cosa .. il guardalinee è alla stessa altezza della telecamera ... possibile che nel dubbio da il gol ??? :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:Io sinceramente non saprei se darla dentro o no..... per esserne certi servirebbe un'inquadratura laterale, filo palo , solo in quel caso puoi avere la certezza, dentro o fuori!!!!

Per il resto è molto dubbio..... ma a mio avviso, se c'è un dubbio e non la sicurezza assoluta il gol non dovrebbe essere assegnato!!!
:hello1: :hello1: esattooo caspita possibile nel dubbio dai un gol ??? ..

Come il presunto rigore di chiellini contro floroflores ... caspita nel dubbio lascia stare, diamo i rigori quando sono palesi...
Ago
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:Io sinceramente non saprei se darla dentro o no..... per esserne certi servirebbe un'inquadratura laterale, filo palo , solo in quel caso puoi avere la certezza, dentro o fuori!!!!

La foto parla chiaro, molto chiaro.....sarà che per lavoro sono abituato ad analizzare foto in dettaglio dal punto di vista prospettico.....ma è evidente.

Non ho visto trasmissioni pallonare e moviole, quindi non so se da qualche inquadratura è risultato che fosse fuori, ma polemiche in giro non ne ho sentite, a parte queste qui sul forum ovviamente.... :colors:
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:

La foto parla chiaro, molto chiaro.....sarà che per lavoro sono abituato ad analizzare foto in dettaglio dal punto di vista prospettico.....ma è evidente.

Non ho visto trasmissioni pallonare e moviole, quindi non so se da qualche inquadratura è risultato che fosse fuori, ma polemiche in giro non ne ho sentite, a parte queste qui sul forum ovviamente.... :colors:
ti posso garantire che polemiche e moviole in tv ce ne sono state e pure tante... ma ovviamente ,come qui sul forum ,ci sono i sostenitori a favore del gol e quelli no....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi