Mitico Patrese!!!
Moderatore: Moderatore
Mitico Patrese!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
E' spettacolare!
Notare fin dalle prime curve l'accelerazione laterale, si vedono i capelli della moglie che ondeggiano da un lato all'altro...
E quando dà in escandescenze, e fa l'italico gesto.... che spassooooo!!!!!
:hello1: Fichissimo! :hello1:
Notare fin dalle prime curve l'accelerazione laterale, si vedono i capelli della moglie che ondeggiano da un lato all'altro...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
vogliamo parlare della faccia di riccardo? con il sorrisino beffardo???apsa ha scritto:E' spettacolare!
Parliamone sì!bitto ha scritto:vogliamo parlare della faccia di riccardo? con il sorrisino beffardo???apsa ha scritto:E' spettacolare!
Specialmente quando la moglie si ricorda della videocamera, e la indica... e lui, quando arrivano ai box, che domanda "are you recording, yeah ?"
Le lacrime per il gran ridere non sono solo della moglie.
Sono anche le mie! :flower:
Andrea
Andrea
ma dai... sei la moglie di patrese, ti porta in pista e non ti aspetti che tiri un pochino??? :flower:marione ha scritto:ahahaha stupendisssimo... fa impressione come Patrese non fa una piega ... comunque quoto la moglie è uno Stronzo .. :cheers: :cheers:
io pagherei per fare un giro con lui...
E' un grande Patrese... poi fantastico quando tornano ai box: are you filming? :geek:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mi astengo dal fare commenti su di LEI :flower:bitto ha scritto:ma dai... sei la moglie di patrese, ti porta in pista e non ti aspetti che tiri un pochino??? :flower:marione ha scritto:ahahaha stupendisssimo... fa impressione come Patrese non fa una piega ... comunque quoto la moglie è uno Stronzo .. :cheers: :cheers:
Andrea
Andrea
se vuoi lei la commento io !!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Mi astengo dal fare commenti su di LEI :flower:bitto ha scritto:ma dai... sei la moglie di patrese, ti porta in pista e non ti aspetti che tiri un pochino??? :flower:marione ha scritto:ahahaha stupendisssimo... fa impressione come Patrese non fa una piega ... comunque quoto la moglie è uno Stronzo .. :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

A tua discrezione :flower:kodak ha scritto:se vuoi lei la commento io !!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Mi astengo dal fare commenti su di LEI :flower:bitto ha scritto: ma dai... sei la moglie di patrese, ti porta in pista e non ti aspetti che tiri un pochino??? :flower:
Andrea
Andrea