Venerdì 19 Settembre 2008
Maltempo sull'Italia per l'azione congiunta di un minimo di pressione, tra il Golfo del Leone e la Sardegna, e aria fredda dal nord est Europa. Rovesci e temporali forti al mattino su Toscana, levante ligure, Emilia Romagna, nord Appennino, localmente basso Piemonte e bassa Lombardia, verso il Lazio; dal pomeriggio il maltempo si sposta verso il centro sud con temporali violenti sul medio Tirreno in mare aperto, lungo le coste tirreniche centro meridionali dalla Toscana , Lazio, alla Campania, Calabria verso il sud quasi tutto entro sera. Temperature in lieve calo.
Buongiorno MrPik e Marione, buon venerdì a tutti :hello2:
Anche qui sul paesello é nuvolo, freschetto, magari piove pure un pò: così si apre qualche altra voragine sulle strade, e il traffico si rallenta un pò... ci mancava, ah si! :flower:
Ma vada come vada, é venerdì... venerdì ! :wav:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Siamo ormai in autunno e si va verso il freddo ed il maltempo. La settimana prossima devo andare al paesello per impegni inderogabili e sono un po' perplesso perchè è a 800 metri e sicuramente sarà freschetto.
P.S. Prima che l'impianto di riscaldamento abbia portato la temperatura interna ad un grado accettabile, passeranno un paio di giorni!
Mr.Pik ha scritto:Siamo ormai in autunno e si va verso il freddo ed il maltempo. La settimana prossima devo andare al paesello per impegni inderogabili e sono un po' perplesso perchè è a 800 metri e sicuramente sarà freschetto.
P.S. Prima che l'impianto di riscaldamento abbia portato la temperatura interna ad un grado accettabile, passeranno un paio di giorni!
Accendilo due giorni prima! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Anche a Bologna pioggerellina stupida (e quindi traffico in tilt) e +15°. Mezza mattina persa per uno stupidissimo fusibile (da € 1,50) che non faceva più funzionare il faro ant dx. Comunque visto che il tempo non mi costa nulla è andata bene.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.