Donne al volante.
http://www.youtube.com/watch?v=5tUaRUU0I-w
....forse non va messa in "l'angolo dell'umorismo" visto che é "cronaca vera" ...
Donne al volante....
Moderatore: Moderatore
Donne al volante....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Donne al volante....
Non è che ti sei fatto molte amiche con questo filmato, maschilista!apsa ha scritto:Donne al volante.
http://www.youtube.com/watch?v=5tUaRUU0I-w
....forse non va messa in "l'angolo dell'umorismo" visto che é "cronaca vera" ...

ma no! è colpa del muratore che ha fatto il sostegno del cancello, su cui la furbona si è rovesciata!marione66 ha scritto:esatto ..si capisce benissimo che è colpa del tizio che ha aperto il portone .. :cyclopsani:apsa ha scritto:Mica l'ho fatto io, il filmato! E poi comunque mica c'ero io, alla guida della macchina...
:flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
E' successo un fatto simile anni fa qui a roma... ua signora con una 131 si é "arrampicata" con la ruota anteriore sul tronco di un platano piuttosto inclinato, e si é cappottata allo stesso modo! L'amico che me lo raccontò non riusciva a descrivere la scena, dal troppo ridere :flower: :flower:bitto ha scritto:ma no! è colpa del muratore che ha fatto il sostegno del cancello, su cui la furbona si è rovesciata!marione66 ha scritto:esatto ..si capisce benissimo che è colpa del tizio che ha aperto il portone .. :cyclopsani:apsa ha scritto:Mica l'ho fatto io, il filmato! E poi comunque mica c'ero io, alla guida della macchina...
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
E' risaputo che questa è la macchina che sanno guidare meglio le donne!apsa ha scritto:E' successo un fatto simile anni fa qui a roma... ua signora con una 131 si é "arrampicata" con la ruota anteriore sul tronco di un platano piuttosto inclinato, e si é cappottata allo stesso modo! L'amico che me lo raccontò non riusciva a descrivere la scena, dal troppo ridere :flower: :flower:bitto ha scritto:ma no! è colpa del muratore che ha fatto il sostegno del cancello, su cui la furbona si è rovesciata!marione66 ha scritto: esatto ..si capisce benissimo che è colpa del tizio che ha aperto il portone .. :cyclopsani: