Lancia Ypsilon Versus VERSACE
Moderatore: Moderatore
Lancia Ypsilon Versus VERSACE
Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE
Dal prêt-à-porter al Salone dell'auto di Parigi. Debutterà a ottobre la Lancia Ypsilon Versus, una show car frutto della collaborazione con il gruppo Versace. Come la 500 firmata Diesel, ha un look che non passa inosservato: livrea bronzo in tinta con i cerchi di lega da 16", decorazioni dorate su paraurti, calandra e maniglie, serigrafie con la scritta Versus sul portellone posteriore.
L'interno non poteva essere da meno. Sedili in pelle marrone con fantasie vagamente etniche, poggiatesta griffati, pannelli delle porte e particolari della plancia che riprendono la tonalità bronzea della carrozzeria. La Ypsilon Versus potrebbe sembrare solo un capriccio, invece sarà prodotta in serie limitata (500 esemplari) e messa in vendita a partire dal marzo del 2009.
Fonte: 4R
Dal prêt-à-porter al Salone dell'auto di Parigi. Debutterà a ottobre la Lancia Ypsilon Versus, una show car frutto della collaborazione con il gruppo Versace. Come la 500 firmata Diesel, ha un look che non passa inosservato: livrea bronzo in tinta con i cerchi di lega da 16", decorazioni dorate su paraurti, calandra e maniglie, serigrafie con la scritta Versus sul portellone posteriore.
L'interno non poteva essere da meno. Sedili in pelle marrone con fantasie vagamente etniche, poggiatesta griffati, pannelli delle porte e particolari della plancia che riprendono la tonalità bronzea della carrozzeria. La Ypsilon Versus potrebbe sembrare solo un capriccio, invece sarà prodotta in serie limitata (500 esemplari) e messa in vendita a partire dal marzo del 2009.
Fonte: 4R
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Altra auto fatta su misura per le donne!!! :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
...beh dentro non la trovo malvagia... diciamo che se invece di fare i particolari satinati oro, soprattutto i cerchi, come quell'obrobrio della C3 Gold by Pinko li avessero fatti fucinati, allora era più appetibile anche per un pubblico masculino...kodak ha scritto:anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Concordo con entrambikodak ha scritto:anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Del resto se é vero che ne produrranno 500, immagino si siano resi conto che non sarebbero riusciti a venderne di più :flower:
E poi, a mio modesto avviso, la Lancia Ippsilonne é più orientata al pubblico femminile che a quello maschile... nel mio caso, conosco alcune donne proprietarie di Y ed Ipsilon, ma uomini no.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...fidati che ce ne sono un tot anche di maschietti che hanno acquistato l'Ypsilon! :thumbleft:apsa ha scritto:Concordo con entrambikodak ha scritto:anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!Greeneyes ha scritto:A Nerina non dispiace... a me sembra un pò una pacchianata! :flower:
Del resto se é vero che ne produrranno 500, immagino si siano resi conto che non sarebbero riusciti a venderne di più :flower:
E poi, a mio modesto avviso, la Lancia Ippsilonne é più orientata al pubblico femminile che a quello maschile... nel mio caso, conosco alcune donne proprietarie di Y ed Ipsilon, ma uomini no.
Nel forum dedicato, (ovvio che non vale come metro di paragone) la maggioranza sono loro! :cyclopsani:
Però vedo sempre solo donne alla guida delle Ypsilon, come mai ? Le rubano ai mariti, probabilmente ! :faroah:Greeneyes ha scritto:...fidati che ce ne sono un tot anche di maschietti che hanno acquistato l'Ypsilon! :thumbleft:apsa ha scritto:Concordo con entrambikodak ha scritto: anche a me sembra un pò troppo pacchiana..... l'interno mi sembra troppo pesante come anche l'esterno!!!
Nel forum dedicato, (ovvio che non vale come metro di paragone) la maggioranza sono loro! :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Cerrrrrrrto che era lui!marione ha scritto:A si ??? :cyclopsani: ma non era lui che faceva la pubblicità della Y ??apsa ha scritto:Gabbana é occupato a curarsi la glicemia :flower:marione ha scritto:Ma Gabbana lo sa ??? :cyclopsani: :cyclopsani:
Ho capito Lapo ruba le Fiat e Versace ruba le Lancia .. :blackeye: :blackeye:
C'é un articolo su 4Ruote, datato 5 settembre 2006, che ne parla entusiasticamente: :flower:
Andrea
Andrea