Lunedì 13 Ottobre 2008
Prevale il bel tempo con clima gradevole; solo un po' più di nubi con isolati addensamenti sul medio alto Tirreno, Liguria, Sardegna, per aria leggermente più umida marittima proveniente dal Tirreno con anche qualche addensamento o locale copertura ma senza fenomeni degni di nota. Aumento delle nubi anche verso il nord e appennino centrale la sera con parziale nuvolosità. Temperature stazionarie su valori miti: massime anche sui 25/27° tra Sardegna e centro nord.
Tempo soleggiato anche qua... ho ripreso la motina e anche stamattina godevo come un ricco a passare i pecoroni in colonna! :flower:
Unico appunto che hanno messo un velox fisso sulla statale... peccato per loro in una posizione molto infelice... infelice xkè è poco prima di una curva e quindi a rigor di logica si rallenta già... non lamentiamoci che comunque il rettilineo è intatto! :angel4:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Buongiorno a tutti e chiunque: del clima ne ha già accennato Bitto per cui posso astenermene
Del fatto che sia lunedì, ne avete accennato in molti, ma lo ribadisco: peccato in una bella giornata così non essere al mare, o in alta montagna a sciare, o sotto le fronde di un albero, in amaca... :flower:
Pazienza :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Bologna a metà fra il sole e le nuvole, ovverosia con quel clima strano per cui sembra di essere a bagno maria nella foresta amazzonica.
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Qui 7 o 8 non lo so, ma l'umidità si fa sentire più del caldo. Comunque finchè dura è tutto gas risparmiato, e con quel costa ....
stefano
Si risparmia anche un pò di quel "puzzo" che, all'entrata in servizio dei riscaldamenti, manderà ovviamente in tilt le centraline annusatrici, col solito risultato di far arrestare il traffico automobilistico :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.