Lunedì 20 Ottobre 2008
Molte nubi in aumento al nord specie Valpadana e ovest Alpi e sulla Liguria, alta Toscana, coste della Toscana. Pioviggini su Riminese. Nubi basse ancora su adriatiche specie Marche e sul basso Tirreno. Addensamenti specie pomeridiani su Lucania, e ancora Sicilia, con temporali brevi nel pomeriggio tra Enna e Catania.
Buongiorno MrPik! :hello2:
Buongiorno e buon lunedì a tutti :cheers: ; qui sul paesello al momento abbiamo tempo buono, c'é stato un bel sorgere del sole e le temperature sono decisamente gradevoli.
Alla faccia di quelli che - in primavera - avevano "promesso" un'estate breve e piovosa, fredda, triste... é estate ancora adesso..!.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Sole sole sole!
Un pò freddo a dire la verità ma va bene così.
Buongiorno a Tutti!!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
A Bologna tempo incerto ma ancora accettabile. Impegni di ufficio già evasi in 30 minuti, adesso faccio su le canne e vado a salutare il Gigante.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti, gente! Ben trovati e buon weekend fatto :hello2:
Dei risultati delle partite di calcio nummenepò fregà de meno, tanto la PISTOIESE me pare che continua imperterrita a beccà schiaffoni da un pò chiunque :flower: :flower:
Ieri sono riuscito ad accomodare un ombrello, mi seccava di buttarlo via dopo neanche vent'anni di occasionale utilizzo. Anzi, merita un topic a parte, eheheheh
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.