Buongiorno! Stamani me ne vado al mercato :flower:
Mercoledì 29 Ottobre 2008 rinforza ulteriormente lo scirocco sui mari, acqua alta a Venezia alle 9.45, maltempo al nord e alta Toscana, eccetto Emilia orientale e Romagna; piogge abbondanti o molto abbondanti e continue su Alpi e Prealpi lombarde, venete e friulane. Rovesci anche su ovest Sardegna, basso Lazio, casertano, Taranto, Salento, Calabria Ionica al mattino. Neve a 2200- 2400m.
Buongiorno MrPik, buongiorno e buon mercoledì a tutti :hello2:
Ieri sera ha fatto alcuni acquazzoni decisamente "tosti", l'Oscenic ha navigato attraverso certi laghetti di pioggia e fango mica da ridere, per riportarmi a casa.
Non oso pensare a cosa saranno diventate certe buche sulla strada che già erano ben pronunciate...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Buongiorno MrPik, buongiorno e buon mercoledì a tutti :hello2:
Ieri sera ha fatto alcuni acquazzoni decisamente "tosti", l'Oscenic ha navigato attraverso certi laghetti di pioggia e fango mica da ridere, per riportarmi a casa.
Non oso pensare a cosa saranno diventate certe buche sulla strada che già erano ben pronunciate...
Un mio conoscente è rimasto fermo ieri pomeriggio un paio di ore sull'A1 all'altezza di Roma nord per allagamento.
apsa ha scritto:Buongiorno MrPik, buongiorno e buon mercoledì a tutti :hello2:
Un mio conoscente è rimasto fermo ieri pomeriggio un paio di ore sull'A1 all'altezza di Roma nord per allagamento.
Non ne dubito assolutamente: la strada che faccio di solito per tornare a casa era una specie di torrente in piena, ho dovuto usare la massima attenzione per superare un tratto profondo e vorticoso, e per fortuna l'Oscenic é abbastanza alta da terra... é passato uno sboròne con una X5 che andava come un disperato, faceva certi baffi d'acqua che pareva un cacciatorpediniere...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno,
qui poca pioggia nonostante le previsioni . . .
protezione civile all'erta e previsioni ancora catastrofiche . . .
Boh!
Ciao
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
C'è stata una comunicazione della Coldiretti che esprime soddisfazione per queste piogge che riempiranno i bacini evitando la siccità, ma che nello stesso tempo hanno creato problemi ai raccolti. Della serie: "Non siamo mai contenti"!-
Pioggia in Trentino, ma non ci sta male...peccato concilii il sonno...anzi, peccato concilii il sonno e che io sia al lavoro anzichè nel letto...
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.