a me...giran le balle , a voi?
Moderatore: Moderatore
a me...giran le balle , a voi?
con la scusa del petrolio alle stelle abbiam pagato in 6 mesi aumenti del 27.4% su luce e gas...
bene il petrolio è la metà ...qualche fornitore di utenze ha annunciato
un taglio sulle tariffe delle bollette?
siam alle solite,
il petrolio sale e subito aumenta tutto il comparto energetico,
il petrolio scende nessuno adegua ...perchè porcazzozza?????????
paese di bananari. :cherry:
siam alle solite,
Re: a me...giran le balle , a voi?
erby ha scritto:con la scusa del petrolio alle stelle abbiam pagato in 6 mesi aumenti del 27.4% su luce e gas...
siam alle solite,
mah!
chiedilo al berlusconi se soffre di queste ingiustificate vessazzioni?
:albino: :albino: :albino:
aspita è vero!apsa ha scritto:Hanno il coltello dalla parte del manico, anzi diciamo "il petrolio dalla parte del serbatoio"... finché le vacche sono grasse, le si mungono...
:cyclopsani:
lo vedo pure sulle rate del mio mutuino.. che sono esplose come una granata!
Tutto è collegato, tutto ha un preciso significato e tutto non succede per caso..
Del resto sono negozianti anche loro, solo più all'ingrosso degli altri... :flower:
Finché i clienti fanno la fila per comprare, cheffai, abbassi i prezzi ?
Mica sono scemi... poi il petrolio prima o poi smetterà di schizzare fuori a zampilo, e si ritroveranno (gli arabi soprattutto) ad avere solo la sabbia da vendere...
Finché possono, vendono petrolio e comprano palazzi :flower:
Finché i clienti fanno la fila per comprare, cheffai, abbassi i prezzi ?
Mica sono scemi... poi il petrolio prima o poi smetterà di schizzare fuori a zampilo, e si ritroveranno (gli arabi soprattutto) ad avere solo la sabbia da vendere...
Finché possono, vendono petrolio e comprano palazzi :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Giusto!Mr.Pik ha scritto:Il prezzo della benzina è calcolato su una media dei prezzi del petrolio degli ultimi 6 mesi. Non voglio difendere i petrolieri, ma il più grande mangiaquattrini è lo Stato che ricarica la benzina del 60%
E siccome alle accise sui carburanti nessuno può sottrarsi, a differenza delle altre tasse dalle quali - chi più e chi meno - ognuno cerca e a volte trova il modo di ... sfuggire... il gettito di entrate é assicurato, e proprio per quello prezioso.
Andrea
Andrea
parla per te! :faroah:apsa ha scritto:Giusto!Mr.Pik ha scritto:Il prezzo della benzina è calcolato su una media dei prezzi del petrolio degli ultimi 6 mesi. Non voglio difendere i petrolieri, ma il più grande mangiaquattrini è lo Stato che ricarica la benzina del 60%
E siccome alle accise sui carburanti nessuno può sottrarsi

si lettera 3 mesi!Mr.Pik ha scritto:Comunque l'euribor è sceso.Mr.Pik ha scritto:Il prezzo della benzina è calcolato su una media dei prezzi del petrolio degli ultimi 6 mesi. Non voglio difendere i petrolieri, ma il più grande mangiaquattrini è lo Stato che ricarica la benzina del 60%
io ho il mutuo ad 1 mese!
spero nella rata di dicembre!
Se mi spieghi come fai, ti pago pure ! :flower:daniele ha scritto:parla per te! :faroah:apsa ha scritto:Giusto!Mr.Pik ha scritto:Il prezzo della benzina è calcolato su una media dei prezzi del petrolio degli ultimi 6 mesi. Non voglio difendere i petrolieri, ma il più grande mangiaquattrini è lo Stato che ricarica la benzina del 60%
E siccome alle accise sui carburanti nessuno può sottrarsi
Andrea
Andrea
Ah... QUEL distributore.. ah si si! :faroah:Mr.Pik ha scritto:E' un raccomandato della Santa Sede! :faroah: :faroah:apsa ha scritto:Se mi spieghi come fai, ti pago pure ! :flower:daniele ha scritto: parla per te! :faroah:
Andrea
Andrea
no, quei distributori :cyclops:apsa ha scritto:Ah... QUEL distributore.. ah si si! :faroah:Mr.Pik ha scritto:E' un raccomandato della Santa Sede! :faroah: :faroah:apsa ha scritto: Se mi spieghi come fai, ti pago pure ! :flower:
Ce ne è uno anche dentro la residenza estiva, non mi converrebbe arrivare sino a Roma per un risparmio medio di 30 cent/l se poi spendessi 10 euro di benzina per arrivarci.

no, quei distributori :cyclops:daniele ha scritto:
Ah... QUEL distributore.. ah si si! :faroah:
Ce ne è uno anche dentro la residenza estiva, non mi converrebbe arrivare sino a Roma per un risparmio medio di 30 cent/l se poi spendessi 10 euro di benzina per arrivarci.[/quote]
Cerrrrrrto ! :faroah:
Andrea
Andrea