Alla fine l'ho comprata
Moderatore: Moderatore
Alla fine l'ho comprata
Grazie a Libra per aver sopportato le mie paturnie, ma soprattutto per i consigli che mi ha dato...
Sono diventato fortunato titolare di questa:
http://www.olympus.it/consumer/29_digit ... _18509.htm
presa a 309 € + l'estensione di garanzia a 5 anni (33 €).
ora sono in asta per una xd da due giga, l'altra la prenderò a New York a dicembre!
Sono diventato fortunato titolare di questa:
http://www.olympus.it/consumer/29_digit ... _18509.htm
presa a 309 € + l'estensione di garanzia a 5 anni (33 €).
ora sono in asta per una xd da due giga, l'altra la prenderò a New York a dicembre!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:libra ha scritto:Spero ti dia tante soddisfazioni :cheers:
ma soprattutto...quando decidi di fermarti in un bar a bere qualcosa, legatela alla gamba. Questa mi sa che non la ritrovi.
Ps
Per sapere come legare qualcosa saldamente senza rischio di caduta...chiedi consiglio a Kodak :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
-
DECIMAMAS
Azzopé, sò rimasto addietrato, con la mia olympica modello pizza-e-fichi :flower:
A parte gli scherzi: con la modesta baracchetta mia - a quanto pare - sono venute bene anche foto piuttosto "critiche"; immagino che con questo tuo acquisto rimarrai soddisfatto.
Lo immagino, e soprattutto te lo auguro :cheers:
A parte gli scherzi: con la modesta baracchetta mia - a quanto pare - sono venute bene anche foto piuttosto "critiche"; immagino che con questo tuo acquisto rimarrai soddisfatto.
Lo immagino, e soprattutto te lo auguro :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma lo sai che sei un simpaticone????libra ha scritto:Spero ti dia tante soddisfazioni :cheers:
ma soprattutto...quando decidi di fermarti in un bar a bere qualcosa, legatela alla gamba. Questa mi sa che non la ritrovi.
Ps
Per sapere come legare qualcosa saldamente senza rischio di caduta...chiedi consiglio a Kodak :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Si, mi ricordo anche io di questo.libra ha scritto:Ho citato ad esempio le tue foto svariate volte, parlando con Bitto a proposito dell'acquisto. :flower:apsa ha scritto:A parte gli scherzi: con la modesta baracchetta mia - a quanto pare - sono venute bene anche foto piuttosto "critiche"
A suo tempo l'ho scelta per merito delle le "recensioni" positive fatte da Altroconsumo: in un confronto fra una ventina di fotocamere digitali, la Olympus era indicata come "scelta conveniente" (miglior compromesso fra prestazioni e prezzo)
Comunque le foto vengono bene per merito della macchina, io sono solo il sostegno mobile :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
:flower: :colors: :flower:kodak ha scritto:ma lo sai che sei un simpaticone????libra ha scritto:Spero ti dia tante soddisfazioni :cheers:
Ps