mi s'è gelato il sangue a leggere questa roba
Moderatore: Moderatore
eheh ragazzuoli, per il momento sono a casa, vi ringrazio tutti, il piede fa male, ma e' un dolore sopportabile, il dottore e' uno molto competente, ma anche uno stronzo, meglio stronzo e competente che gentile ed incapace, rimane pur sempre un francese che ha perso il mondiale ai rigori con l'Italia.
Ora rimango in convalescenza 2 settimane in attesa dell'esame istologico, in fin dei conti nel piede non e' che ci siano organi vitali, veramente a voler essere onesto nemmeno nella mia testa.
in effetti non riconoscevo la voce di erby, ultimamente lo immaginavo sempre inkatzato e sentire una voce cosi gentile e soave stonava coi miei ricordi.
Un saluto a tutti ed a presto
Ora rimango in convalescenza 2 settimane in attesa dell'esame istologico, in fin dei conti nel piede non e' che ci siano organi vitali, veramente a voler essere onesto nemmeno nella mia testa.
in effetti non riconoscevo la voce di erby, ultimamente lo immaginavo sempre inkatzato e sentire una voce cosi gentile e soave stonava coi miei ricordi.
Ciao Acle! Ben risentito, ti auguro di stare subito bene :cheers:acle1968 ha scritto:eheh ragazzuoli, per il momento sono a casa, vi ringrazio tutti, il piede fa male, ma e' un dolore sopportabile, il dottore e' uno molto competente, ma anche uno stronzo, meglio stronzo e competente che gentile ed incapace, rimane pur sempre un francese che ha perso il mondiale ai rigori con l'Italia.
Il dottore francese....m'immagino che tu fosi già pronto a partirgli di capoccia per restituire la gentilezza di Zidane, verooo ? :flower:
Hai ragione, non ci avcevo pensato: non ci sono organi vitali né nei piedi né nella testa: gli organi vitali stanno alla vita, sennò perché si chiamerebbero così ? :flower: :flower:
Un cordiale saluto :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Con Ago proprio stasera ci é venuto in mente di domandare notizie ad Acle.
Ho mandato un SMS con richiesta di aggiornamenti, e prontamente Acle ha risposto all'SMS dicendo che sta andando tutto bene.
Era benigno.
Ciao Anaclé, tienici aggiornati eh ! :hello2:
Ho mandato un SMS con richiesta di aggiornamenti, e prontamente Acle ha risposto all'SMS dicendo che sta andando tutto bene.
Era benigno.
Ciao Anaclé, tienici aggiornati eh ! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea