Ihihihihihihiii... io taccio neh!!!! :cheers: :cheers:kodak ha scritto:anche mister simpatia!!!!!!apsa ha scritto:E' da quasi un anno che cerco sull'atlante, mi sono sguerciato letteralmente.
Niente.
Mi dite dove cacchio sta quel mare di cui parlate sempre ?
Dov'é il SUPIO ?
Alla fine l'ho comprata
Moderatore: Moderatore
Scusa Kodak... lo sai come sono fatto... male..!.. :flower:kodak ha scritto:anche mister simpatia!!!!!!apsa ha scritto:E' da quasi un anno che cerco sull'atlante, mi sono sguerciato letteralmente.
Niente.
Mi dite dove cacchio sta quel mare di cui parlate sempre ?
Dov'é il SUPIO ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
La macchina è arrivata ieri sera, ed onestamente mi ha sconvolto in positivo, per quel poco che l'ho usata.
Molto ergonomica, incredibilmente è più leggera della vecchia, devo rifare l'abitudine allo zoom che è sulla ghiera dell'obiettivo, ottimo il megadisplay.
Ho fatto qualche prova in condizione di luce scarsa, con impostazioni di fabbrica, e completamente in automatico. Sono commosso: il flash non brucia neanche un po'!
ecco i primi scatti:

Molto ergonomica, incredibilmente è più leggera della vecchia, devo rifare l'abitudine allo zoom che è sulla ghiera dell'obiettivo, ottimo il megadisplay.
Ho fatto qualche prova in condizione di luce scarsa, con impostazioni di fabbrica, e completamente in automatico. Sono commosso: il flash non brucia neanche un po'!
ecco i primi scatti:

Ultima modifica di bitto il 04/11/2008, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
no no, funziona simil obiettivo reflex! la ghiera gira! una froceria esagerata, ma bisogna prenderci la mano...apsa ha scritto:Mica male le foto delle gatte!
E lo zoom é sulla ghiera dell'obiettivo ? Non é comandato dalla corona del pulsante di scatto ? Devo guardare la scheda tecnica di 'sta macchina
Non so dire se sia meglio o peggio, questa soluzione.bitto ha scritto:no no, funziona simil obiettivo reflex! la ghiera gira! una froceria esagerata, ma bisogna prenderci la mano...apsa ha scritto:Mica male le foto delle gatte!
E lo zoom é sulla ghiera dell'obiettivo ? Non é comandato dalla corona del pulsante di scatto ? Devo guardare la scheda tecnica di 'sta macchina
Ce lo dirai tu dopo un pò di tempo che la usi.
Il fatto di avere lo zoom "in punta di dita" assieme al pulsante di scatto, aiuta molto, specie se devi fare tutto con la sola mano destra: impugnare, inquadrare e zoomare, scattare (alle volte l'altra mano serve per reggersi a qualche sostegno, o ad allontanare rametti o foglie.. )
Boh!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ieri è arrivata la memory card (vivano le poste... 8 gg per arrivare da foggia).
ho iniziato a fare qualche prova di frocerie:
- scatto panorama: la macchina unisce tre foto, aiutandoti con un puntatore tipo caccia a trovare la posizione corretta dello scatto successivo. Interessante
- scatto in sequenza: scatta 15 o 30 foto in sequenza. Ho provato la 30 e gli scatti vanno via lisci, l'elaborazione successiva si porta via circa un minuto (gli scatti in questo caso sono bloccati a 3 mpx)
- ancora da provare: flash sulla seconda tendina, flash esterno aggiuntivo, e tutti i vari programmi preimpostati...
Al momento sono contentissimo
ho iniziato a fare qualche prova di frocerie:
- scatto panorama: la macchina unisce tre foto, aiutandoti con un puntatore tipo caccia a trovare la posizione corretta dello scatto successivo. Interessante
- scatto in sequenza: scatta 15 o 30 foto in sequenza. Ho provato la 30 e gli scatti vanno via lisci, l'elaborazione successiva si porta via circa un minuto (gli scatti in questo caso sono bloccati a 3 mpx)
- ancora da provare: flash sulla seconda tendina, flash esterno aggiuntivo, e tutti i vari programmi preimpostati...
Al momento sono contentissimo