Venerdì 14: bassa pressione sul Tirreno con ancora tempo instabile soprattutto al centro. Piogge più intense su medio alto Adriatico. Altre piogge sulle coste tirreniche al mattino dalla Toscana alla Campania e nel pomeriggio più intense tra Toscana, Lazio ovest Campania e relativi settori appenninici. Piogge moderate su nord Sardegna, anche sul cagliaritano e sul Salento, deboli e locali su ovest Sicilia. Più soleggiato sul resto del sud e di Sicilia, sole prevalente invece sul resto del nord specie settori a nord del Po.
Venerdì 14: ...
...
Altre piogge sulle coste tirreniche al mattino dalla Toscana alla Campania e nel pomeriggio più intense tra Toscana, Lazio ovest Campania e relativi settori appenninici.
...
Ops, che fa, si mette a piovere ? Beh, non se ne sentiva la mancanza, a voler essere sinceri. :faroah:
Buongiorno MrPik! :hello2:
Buongiorno a tutti e buon venerdì :hello1:
Bitto, sei poi riuscito a tornare a casa, ieri ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno,
qui non piove (per ora . . )
Ma il cielo fa ben sperare . . :drunken:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Visto che a Bologna sta piovendo da 48 ore ho deciso di venire a prendere il caffe in ufficio .... Il colmo della depravazione mentale!!!!
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Visto che a Bologna sta piovendo da 48 ore ho deciso di venire a prendere il caffe in ufficio .... Il colmo della depravazione mentale!!!!
Buona giornata a tutti.
stefano
Buon venerdì anche a te, Stefano :hello2:
E pensare che Noé si é buscato 40 giorni di piogge ininterrotte... ma come avrà fatto a passare il tempo ? Manco poteva andare a prendere il caffé in ufficio... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
qui il cielo al momento sembra si stia aprendo, e si vede anche il sole!!! però che bella sensazione... era da tanto che non si vedeva quella palla gialla che emana tanta luce!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Qui improvvisamente sereno . .
Peccato che quando escirò sarà buio . .
Ale
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .