Si... maaaaaaaaaaaaaaaa... che fine hai fatto???
Ti ho mandato l'sms ieri mattina a circa metà della tangenziale (e abbiamo fatto benissimo visto che la fila dell'anno scorso non c'è stata!!!) ma non ho più sentito nulla!!!! :sad2:
Cmq bella manifestazione... soprattutto sulle piste esterne!!! :cheers:
...appena riuscirò ad avere un pò di tempo, vedrò di mettere le foto migliori on line!!! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:Si... maaaaaaaaaaaaaaaa... che fine hai fatto???
Ti ho mandato l'sms ieri mattina a circa metà della tangenziale (e abbiamo fatto benissimo visto che la fila dell'anno scorso non c'è stata!!!) ma non ho più sentito nulla!!!! :sad2:
Cmq bella manifestazione... soprattutto sulle piste esterne!!! :cheers:
...appena riuscirò ad avere un pò di tempo, vedrò di mettere le foto migliori on line!!! :flower:
lascia stare va.... che se ti dico che fine ho fatto mi sputi in un occhio!!!!!
:colors: :colors: :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
La vedo molto dura... nel poco tempo libero che ho a disposizione, devo fare altre cose un pochetto più importanti... :flower:
Cmq questa settimana che Nerina è all'estero, può anche essere che una sera riesca a metterle on line!!! :cyclopsani:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!