Questa l'ho tenuta fuori dal reportage di Burano, perchè vorrei fare un grosso augurio a tutti gli interisti del forum in vista del derby d'Italia che si disputerà sabato prossimo.
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Ps
non penserete mica che ho aspettato svariati minuti finchè la gatta non si fosse posizionata davanti alla casa azzurra spero :cheers:
Ultima modifica di libra il 17/11/2008, 14:37, modificato 2 volte in totale.
Porca paletta...eppure il gattino la sua buona volontà ce l'aveva messa :flower:
Allora...c'è poco da dire, vittoria meritatissima con l'inter che ha giocato la migliore partita da quando c'è special pirla; ha attaccato per tutta la partita ed ha soffocato quasi tutte le azioni di contropiede della Juve.
Però...siete sempre l'inter...non sarete mai grandi: una settimana a dichiarare che questa è una partita come le altre...che è importante solo per la Juve e blablablabla...e alla fine, calciatori, special pirla e moratti esultavano come avessero vinto la champions :flower:
per me la partita invece non è stata così come dici....
si l'inter ha fatto bene, ma anche la juve ha fatto una bella partita.....
cmq ci sono decisioni molto discutibili.... l'arbitraggio non è stato il massimo , un rigore da assegnare che a quanto pare c'era.....
insomma non dico che la juve doveva vincere , ma ci stava bene il pareggio!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------