bah... questo potrebbe essere discutibile... non è detto che sia così tanto contenta!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :flower: :flower: :flower: :flower: :compress: :colors:apsa ha scritto:libra ha scritto:Buongiorno a tutti.
Oggi a casa con la febbre...
...speriamo passi in fretta :colors:
Mi dispiace di saperti ammalato, spero tu guarisca presto.
Suppongo che sarà contenta la parte femminile della famiglia, che potrà averti sotto mano tutto il pomeriggio :flower:
lunedì 17.11.08
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Grazie Andrè... :flower:apsa ha scritto:libra ha scritto:Buongiorno a tutti.
Suppongo che sarà contenta la parte femminile della famiglia, che potrà averti sotto mano tutto il pomeriggio :flower:
Tranquillo...la parte femminile non può lamentarsi: non sporco e non disturbo :flower:
Ma certo che non sporchi! Ti conosciamo, sappiamo che sei una persona educata e di modi eleganti, ne abbiamo avuto diverse prove :cheers:libra ha scritto:Grazie Andrè... :flower:apsa ha scritto:libra ha scritto:Buongiorno a tutti.
Tranquillo...la parte femminile non può lamentarsi: non sporco e non disturbo :flower:
Quanto al non disturbare, lascio alle signore il compito di confermare o confutare :flower:
Curati bene, Gianni, mi raccomando :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea