martedì 18.11.2008 teroni e lasarù
Moderatore: Moderatore
martedì 18.11.2008 teroni e lasarù
raffaffàààà svegliaaaaa lasarùù
d'un penziunaatttt... :cheers:
Re: martedì 18.11.2008 teroni e lasarù
Ah ah, ma io sono sveglio da diverso tempo, solo che sono impegnato in altre cose.... :flower:erby ha scritto:raffaffàààà svegliaaaaa lasarùù
Buongiorno!
MARTEDI nubi in aumento al nord per l'arrivo di una debole perturbazione da ovest, piogge su confini alpini con neve a 1000m, qualche pioggia su Liguria, Piemonte, alta Lombardia, Alpi, peggiora su Sardegna dalla notte. Residui rovesci su nord Sicilia e nelle prime ore coste leccesi e crotonesi. Peggiora nel pomeriggio su Sicilia sudorientale e Calabria Ionica.

MARTEDI nubi in aumento al nord per l'arrivo di una debole perturbazione da ovest, piogge su confini alpini con neve a 1000m, qualche pioggia su Liguria, Piemonte, alta Lombardia, Alpi, peggiora su Sardegna dalla notte. Residui rovesci su nord Sicilia e nelle prime ore coste leccesi e crotonesi. Peggiora nel pomeriggio su Sicilia sudorientale e Calabria Ionica.

Re: martedì 18.11.2008 teroni e lasarù
seduta.....spiritica?????Mr.Pik ha scritto:Ah ah, ma io sono sveglio da diverso tempo, solo che sono impegnato in altre cose.... :flower:erby ha scritto:raffaffàààà svegliaaaaa lasarùù

Terroni e lazzaroni ? Presente! :flower:
Buongiorno Erby, buongiorno RaffaPik :hello2:
Qua al paesello almeno per adesso il clima é gradevole, si sta bene; non fa neanche troppo caldo. Di tutto questo sole sono anche un pò stanco, sarebbe ora che piovesse un pò :flower:
Buongiorno Erby, buongiorno RaffaPik :hello2:
Qua al paesello almeno per adesso il clima é gradevole, si sta bene; non fa neanche troppo caldo. Di tutto questo sole sono anche un pò stanco, sarebbe ora che piovesse un pò :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
Buongiorno!
Anche noi lazzaroni del nord-est, ma terroni dell'austria :drunken: e perciò alti e belli e biondi (ah ah ah sembra vero!) siamo svegli ed attivi anche se al posto di lavorare scriviamo post . . . :faroah:
Ciao
Ale
ah . . anche gli occhi azzurri . .
:flower:
Anche noi lazzaroni del nord-est, ma terroni dell'austria :drunken: e perciò alti e belli e biondi (ah ah ah sembra vero!) siamo svegli ed attivi anche se al posto di lavorare scriviamo post . . . :faroah:
Ciao
Ale
ah . . anche gli occhi azzurri . .
:flower:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .