Sabato 22 : Irrompe l'aria fredda sul Mediterraneo con intensi venti di Maestrale e Tramontana ovunque.. Temperature in sensibile calo da nord a sud entro sera anche di 7/8° rispetto al giorno precedente. Rovesci e temporali diffusi al sud in mattina, poi andranno concendrandosi dal pomeriggio sulla Calabria e nord Sicilia. Nevicate a 1500 m sui rilievi calabresi al mattino , in calo al pomeriggio. Locali nevicate anche su Alpi fino al piano, più sole altrove ma freddo.
Buongiorno finalmente una bella giornata di sole, un pò freschina ma basta coprirsi un pò (specialmente le persone di una certa età...dai 30 in su :compress: ) ed è perfetta!!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Buongiorno finalmente una bella giornata di sole, un pò freschina ma basta coprirsi un pò (specialmente le persone di una certa età...dai 30 in su :compress: ) ed è perfetta!!!
Dai 30 in su ? Perciò io che sono dalle parti di 50, basta che mi copro dai ginocchi in su ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Sally78 ha scritto:Buongiorno finalmente una bella giornata di sole, un pò freschina ma basta coprirsi un pò (specialmente le persone di una certa età...dai 30 in su :compress: ) ed è perfetta!!!
Dai 30 in su ? Perciò io che sono dalle parti di 50, basta che mi copro dai ginocchi in su ? :flower:
Io ho comperato uno scafandro :flower:
Quello di Men of Honour ? :faroah: Che bello quel film! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.