Lunedì 24 novembre 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Buongiorno a tutti , infreddoliti e non (se ce ne sono) e buongiorno Bitto, con un'allergia non meglio identificata: facci sapere nel prosieguo, eh ? :cyclops:

Strano che si sia scatenata adesso, col calare delle temperature le allergie dovrebbero affievolirsi. Auguri in ogni caso!
infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.
cambiate coperte e cuscini, ora sono di trattamento antiacaro sui materassi (roba professionale, che mi ha passato il babbo... ): speriamo basti così.
cmq stasera vado dal medico per farmi prescivere una visita dall'allergologo.
uhmmm.... che potrebbe essere???? ma sei solo??? forse è la presenza di qualcuno al tuo fianco al letto che ti porta l'allergia??? :flower: :flower: :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Buongiorno a tutti , infreddoliti e non (se ce ne sono) e buongiorno Bitto, con un'allergia non meglio identificata: facci sapere nel prosieguo, eh ? :cyclops:

Strano che si sia scatenata adesso, col calare delle temperature le allergie dovrebbero affievolirsi. Auguri in ogni caso!
infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.
cambiate coperte e cuscini, ora sono di trattamento antiacaro sui materassi (roba professionale, che mi ha passato il babbo... ): speriamo basti così.
uhmmm.... che potrebbe essere???? ma sei solo??? forse è la presenza di qualcuno al tuo fianco al letto che ti porta l'allergia??? :flower: :flower: :compress:
Se legge Syd, Kodak, preparati a fuggire lontano lontano, molto più che oltreconfine :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.
Se legge Syd, Kodak, preparati a fuggire lontano lontano, molto più che oltreconfine :faroah:
addirittura!!!! e la miseria!!!! :colors: :colors: :colors: :colors: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
addirittura!!!! e la miseria!!!! :colors: :colors: :colors: :colors: :flower:
No, Kodak, quella non ci serve: di miseria grazie a Dio ce n'abbiamo sempre avuta tanta :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da Aralia »

Buon lunedi a tutti, qui brutto tempo, temporali e freddo polare
Maria Aralia
Rispondi