MARTEDI: bassa pressione sull'Italia centro meridionale , piogge diffuse al centro con neve a 7/900m sui rilievi marchigiani , Umbri, reatino a 1500m a sud; temporali su Campania, piogge su ovest Sardegna, qualche pioggia debole su nord Sicilia e area ionica al mattino, prevale il sole altrove, specie al nord. Peggiora in serata e la notte su Baslicata, Puglia basso Tirreno con temporali tra brindisino e Salento.
Buondì!
Dopo un paio di ore di nevicata di ieri, al momento sembra nuvolo... staremo a vedere come si evolverà! :flower:
...intanto per le strade ci sono 2 dita di sale!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
A Bologna ha appena iniziato a nevicare, ma oggi sono in ufficio per cui ... spero solo in bene per quando dovrò tornare a casa.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti...situazione come gia descritta dai miei conterranei :flower:
...io non ho ancora le termiche...e nemmeno il permanent 4x4 del raviolone, ma le Kuhmo ormai slick grippano a sufficienza :cyclopsani: :cyclopsani:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.