no no , la zetina è in garage al calduccio e coperta!!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:hai messo le catene sulla zetina??kodak ha scritto:Buongiorno...
tutto bianco anche qui.....
stamattina per strada era un valzer con le auto, tutti di traverso!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Venerdì 28 novembre 2008
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ciè Andrea!apsa ha scritto:Ciao Ale, quant'é freddino il freddino vostro ?freitag ha scritto:Buongiorno, freddino e ventoso,
Gasolio in Slo a 0.957
ALe
Mi sa che sulla nostra scala di misura, il vostro freddino é gelo polare :flower:
Noialtri terroni sentiamo freddo con meno di 15 gradi :flower:
da noi da freddino circa - 4 gradi, ma non sale mai oltre i 2/4 gradi di giorno . .
Ieri sera andando in slo a fare gasolio in un posto dopo il confine c'erano quasi - 10 gradi . .
E' abbastanza freddino?
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Altroché se é abbastanza!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:freitag ha scritto:Ciè Andrea!apsa ha scritto:Ciao Ale, quant'é freddino il freddino vostro ?freitag ha scritto:Buongiorno, freddino e ventoso,
Gasolio in Slo a 0.957
ALe
Mi sa che sulla nostra scala di misura, il vostro freddino é gelo polare :flower:
Noialtri terroni sentiamo freddo con meno di 15 gradi :flower:
da noi da freddino circa - 4 gradi, ma non sale mai oltre i 2/4 gradi di giorno . .
Ieri sera andando in slo a fare gasolio in un posto dopo il confine c'erano quasi - 10 gradi . .
E' abbastanza freddino?
ALe
Quel freddino lì non ce l'ho manco nel congelatore...
Credo che solo nel 1986 qui al paesello arrivammo a -12, di notte dopo una nevicata eccezionale... Andai in giro in piena notte a fotografare la città innevata, bello bello!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...ha smesso di nevicare in città (anche se nel paesino dove lavoro ha solo piovuto)
Peccato che ci sono troppi coglioni che con 2 dita di neve patocca a terra, non sappiano guidare... e in più non hanno le termiche!!! :angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
E stanotte si inchioderà tutto se non buttano kg di sale!!!
Peccato che ci sono troppi coglioni che con 2 dita di neve patocca a terra, non sappiano guidare... e in più non hanno le termiche!!! :angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Greeneyes ha scritto:...ha smesso di nevicare in città (anche se nel paesino dove lavoro ha solo piovuto)
'Azzo, Green, siete la patria degli insaccati, ci sono dieci volte più suini che persone; buttate un pò di ciccioli e di fette di mortazza, no ? :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea