Venerdì 5 dicembre
Moderatore: Moderatore
Venerdì 5 dicembre
Oggi giornata allegra, nonostante il solito clima merdoso...
Punto 1 è venerdì
Punto 2 iniziano le ferie
punto 3 domani partiamo per New York!
:wav: :wav: :wav:
Punto 1 è venerdì
Punto 2 iniziano le ferie
punto 3 domani partiamo per New York!
:wav: :wav: :wav:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno Bitto! :hello2:
Per il punto 1 condivido pienamente la soddisfazione, nonostante il tempo sia quello che é, cioé piuttosto schifosetto (ma é la stagione, c'é poco da stupirsi)
Per gli altri due punti, mi compiaccio e mi congratulo con voi, e vi auguro ottime ferie e tanto relax, e buon appetito con la Grande Mela :hello1:
edit
Buon giorno anche a Marione sotto il nevone col raviolone :flower:
Per il punto 1 condivido pienamente la soddisfazione, nonostante il tempo sia quello che é, cioé piuttosto schifosetto (ma é la stagione, c'é poco da stupirsi)
Per gli altri due punti, mi compiaccio e mi congratulo con voi, e vi auguro ottime ferie e tanto relax, e buon appetito con la Grande Mela :hello1:
edit
Buon giorno anche a Marione sotto il nevone col raviolone :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buon giorno e buone ferie alla famiglia Bitto!
Venerdì 5 Dicembre: piogge e temporali sulle regioni tirreniche ed appenniniche, fino alla Campania, Molise e nord Puglia la sera; Temporali forti al mattino su Alto Adriatico in mare, Golfo di Trieste, poi migliora; piogge e locali nevicate a 900 m sui settori alpini centro occidentali e piovaschi deboli e sparsi sul resto del nord. Temporali violenti sul Lazio al pomeriggio. Addensamenti con piogge anche su Sardegna, meglio altrove con nubi ma con scarsi fenomeni e ampio soleggiamento sull'area ionica e su Sicilia. Venti forti occidentali ovunque al centro sud specie sui bacini.

Venerdì 5 Dicembre: piogge e temporali sulle regioni tirreniche ed appenniniche, fino alla Campania, Molise e nord Puglia la sera; Temporali forti al mattino su Alto Adriatico in mare, Golfo di Trieste, poi migliora; piogge e locali nevicate a 900 m sui settori alpini centro occidentali e piovaschi deboli e sparsi sul resto del nord. Temporali violenti sul Lazio al pomeriggio. Addensamenti con piogge anche su Sardegna, meglio altrove con nubi ma con scarsi fenomeni e ampio soleggiamento sull'area ionica e su Sicilia. Venti forti occidentali ovunque al centro sud specie sui bacini.

Speriamo sia vero: mi sembra che già adesso stiamo messi bene, quanto a temporali.... :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Buon giorno e buone ferie alla famiglia Bitto!
Venerdì 5 Dicembre: .... Temporali violenti sul Lazio al pomeriggio.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Buongiorno. Nevica, non sento il venerdì, ho le balle girate, tra un po' prendo a morsi il pc, ma leggere che qualcuno parte per nuova york fa sempre piacere.
Buon viaggio Roberto, e cerca di fare in modo che Cristina non crolli dal sonno alle 8 di sera, la grande mela dev'essere affascinante anche di notte :P
Buon viaggio Roberto, e cerca di fare in modo che Cristina non crolli dal sonno alle 8 di sera, la grande mela dev'essere affascinante anche di notte :P
Zeru tituli
:flower: :flower: :flower:cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Nevica, non sento il venerdì, ho le balle girate, tra un po' prendo a morsi il pc, ma leggere che qualcuno parte per nuova york fa sempre piacere.
Del maiale non si butta via nulla...
'giorno...nevica, ma oggi va bene così, è venerdì, uikkend lungo in arrivo e si andrà a far qualche bel giretto con le ciaspole :flower: ...spero!!

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Giornata di merda (piove)
Del resto solito tran tran, cioè sempre di corsa senza un minimo di tempo a disposizione!!!!
@ Bitto e Syd: fate bene ad andare in vacanza a NY!!!
Divertitevi anche per noi!!!
Buon viaggio!!!
Del resto solito tran tran, cioè sempre di corsa senza un minimo di tempo a disposizione!!!!
@ Bitto e Syd: fate bene ad andare in vacanza a NY!!!
Divertitevi anche per noi!!!
Buon viaggio!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!