Sabato 6 dicembre 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Sabato 6 dicembre 2008

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno e buon "ponte"!

SABATO 6 DICEMBRE 2008
Nord: nuvoloso o molto nuvoloso sulle zone di confine dell’arco alpino con qualche nevicata, sulle restanti regioni ampie schiarite soleggiate attenzione ai banchi di nebbia sulle zone di pianura. Venti nord occidentali, temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Centro: nuvoloso su gran parte delle regioni con debole instabilità lungo le zone appenniniche e tirreniche dove saranno possibili brevi precipitazioni. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: su Molise, Puglia e Basilicata parzialmente nuvoloso, sulle restanti regioni molto nuvoloso con precipitazioni. Venti moderati , temperatura stazionaria, mari mossi

DOMENICA 7 DICEMBRE 2008
Nord: sereno o poco nuvoloso su gran parte delle regioni nel corso della giornata aumento della nuvolosità sulle zone alpine orientali. Venti nord occidentali, temperatura stazionaria, in diminuzione sui settori orientali. Mari poco mossi.
Centro: nuvoloso o molto nuvoloso lungo il versante adriatico, sulle restanti regioni ampie schiarite soleggiate. Venti deboli, temperatura stazionaria, mari mossi.
Sud: nuvoloso su tutte le regioni con possibilità di deboli precipitazioni.Venti moderati , temperatura stazionaria, mari mossi.

LUNEDI 8 DICEMBRE 2008
Nord: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, banchi di nebbia sulle pianure. Venti deboli, temperatura in lieve diminuzione.
Centro: poco nuvoloso su tutte le regioni, Venti deboli, temperatura in diminuzione, mari mossi
Sud: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni,venti deboli, temperatura stazionaria mari mossi.

ImmagineImmagineImmagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Buongiorno MrPik, e buongiorno a tutti :hello2:
Al momento qua da noi il tempo pare mezzo-e-mezzo, non si sa che vuole fare; magari più tardi scarica ancora pioggia, chissà.
Per adesso mi contento :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

buongiorno!oscilliamo tra lo 0 e il -5...che freddo...:(
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Aggiornamento: c'é un bel sole luminoso (e un pò di venticello, ma non dà fastidio) :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da kodak »

Ciao a tutti!!!!!

buon week end lungo !!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi