apsa ha scritto:
Che sia buona anche per te, Steo :cheers:
Al momento sono venuto a prendere il caffè in ufficio e probabilmente rimmarrò a fare poco fino a questa sera visto il meteo e le previsioni tutt'altro che favorevoli.
stefano
Brào, finché i riscaldamenti funzionano, mi pare un'alternativa nient'affatto disdicevole al passeggio sotto i portici (per quanto belli e ricchi di attrattive essi siano a Bologna)
E poi comunque il tuo fare poco dev'essere confrontato col fare molto degli utonti con cui hai a che fare; ho idea che siano due ordini di grandezza differenti :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Nevica, azzo se nevica. Dopo anni in cui si vedeva un fiocco ogni 4 mesi, da quando ho il bimbo da portare in giro nevica come quando ero un bambino io ( vi ricordate quanto nevicava negli anni'70 ed inizio anni '80?). Secondo voi passeggini 4x4 si trovano in commercio? :)
Tra l'altro sabato scorso ho provato sul serio il passeggino sulla neve; dopo 20 mt mi sono piantato in tale maniera che ho dovuto sganciare tutto, prendere la navicella in mano ( pesa pure poco!), chiudere il passeggino ed uscire con le mie gambe ed il fardello in braccio!
per cometa . . io ho questo, ti serve?
ha anche il freno a disco . .
:flower:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
cometa rossa ha scritto:Nevica, azzo se nevica. Dopo anni in cui si vedeva un fiocco ogni 4 mesi, da quando ho il bimbo da portare in giro nevica come quando ero un bambino io ( vi ricordate quanto nevicava negli anni'70 ed inizio anni '80?). Secondo voi passeggini 4x4 si trovano in commercio? :)
Tra l'altro sabato scorso ho provato sul serio il passeggino sulla neve; dopo 20 mt mi sono piantato in tale maniera che ho dovuto sganciare tutto, prendere la navicella in mano ( pesa pure poco!), chiudere il passeggino ed uscire con le mie gambe ed il fardello in braccio!
In bocca al lupo per dopo, Sam!!!!
Mauro, devi comperare le catene per il passeggino, oppure montare gli pneumatici termici :flower: