Beato Bitto che sta bello asciutto!!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member

Beato Bitto che sta bello asciutto!!

#1 Messaggio da andrea0874 »

11-12-2008 | ore 21:14 - CRONACA
Maltempo, Bertolaso: "Domani il Tevere potrebbe fuoriuscire in alcuni quartieri". A rischio Ponte Milvio e il Flaminio

Tra mezzogiorno e le 2 di domani il Tevere potrebbe fuoriuscire dagli argini in alcuni quartieri. Lo ha detto il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso che ha annunciato misure precauzionali per evitare rischi per la popolazione. Al momento "c'è un 50% di probabilità che possa verificarsi uno scenario che prevede una fuoriuscita d'acqua e il rigurgito delle fogne in alcune zone della città". L'allarme dovrebbe essere limitato a Prima Porta, Ponte Milvio, Flaminio, Villaggio Olimpico.

PS non vi comprate mai una CITROEN PLURIEL!!!! Ieri ho usato una paletta per tirare fuori l'acqua dalla macchina..... meglio non parlare dei 2 sedili diventati di due colori diversi
SPALLETTI UNO DI NOI
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Beato Bitto che sta bello asciutto!!

#2 Messaggio da apsa »

andrea0874 ha scritto:11-12-2008 | ore 21:14 - CRONACA
Maltempo, Bertolaso: "Domani il Tevere potrebbe fuoriuscire in alcuni quartieri". A rischio Ponte Milvio e il Flaminio
...
...
PS non vi comprate mai una CITROEN PLURIEL!!!! Ieri ho usato una paletta per tirare fuori l'acqua dalla macchina..... meglio non parlare dei 2 sedili diventati di due colori diversi
Quanto alla Pluriel, caro omonimo, ricordo che una puntata di MiMandaRaiTre era indirizzata proprio a quel problema; la Citroen che prese parte alla trasmissione dichiarò che era un fenomeno occasionale, che si verificava solo su alcune unità... Ma pare che invece sia piuttosto frequente! :cyclopsani:

Non siete riusciti a fare sistemare la faccenda ? E' già fuori garanzia, l'auto ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
andrea0874
Member
Member

#3 Messaggio da andrea0874 »

si, ma ha sempre perso e quei simpaticoni della citroen nonostante abbiano già cambiato le guarnizioni dicono che per cambiarle di nuovo completamente a tutta l'auto ci vogliono circa 4000 euro........ in pratica ho deciso che appena escono le citycar(smart, toyota iq) euro 5 la vendo
SPALLETTI UNO DI NOI
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

andrea0874 ha scritto:si, ma ha sempre perso e quei simpaticoni della citroen nonostante abbiano già cambiato le guarnizioni dicono che per cambiarle di nuovo completamente a tutta l'auto ci vogliono circa 4000 euro........ in pratica ho deciso che appena escono le citycar(smart, toyota iq) euro 5 la vendo
Aygo pure é fra le papabili ?

'Tacci loro, secondo me questo é un difetto "vizio congenito", si potrebbe andare in causa e farsi pagare la riparazione oppure ridare dentro la macchina e riprendere i soldi :bigsmurf:

Ti sei informati al riguardo ?

Andrea
andrea0874
Member
Member

#5 Messaggio da andrea0874 »

non saprei a chi chiedere, dovrei fargli causa ma mi dovrei tenere l'auto per il tempo di durata della causa con allegata scorta di secchielli per svuotarla!!
SPALLETTI UNO DI NOI
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

andrea0874 ha scritto:non saprei a chi chiedere, dovrei fargli causa ma mi dovrei tenere l'auto per il tempo di durata della causa con allegata scorta di secchielli per svuotarla!!
Provare con la redazione di MimandaRaiTre ? Ci fecero il servizio apposta, sulla Pluriel... :bigsmurf:

Andrea
Rispondi