Giovedì 18 dicembre 2008
Moderatore: Moderatore
Giovedì 18 dicembre 2008
Giovedì 18 dicembre 2008
Anteprima e novità assoluta: qui al paesello piove :cyclopsani: :cyclopsani:
Salve, gente, ben svegliati :faroah:
Anteprima e novità assoluta: qui al paesello piove :cyclopsani: :cyclopsani:
Salve, gente, ben svegliati :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Speriamo di no! Ma forse il solo fatto di essere "gelati" non crea molti danni, se il tergi non lo si mette in funzione. Penso che sia lo sfregamento sui cristalli di ghiaccio, il fattore che provoca più danni.Mr.Pik ha scritto:Buongiorno. A Siena il tempo è bello, ma dalla finestra vedo una gelata diffusa. Ieri sera ho dimenticato di mettere un giornale sotto i tergicristallo....speriamo che non si rovinino!
Non so, non sono pratico, il mio barattolone prende sempre molto poco ghiaccio :bigsmurf:
Andrea
Andrea
Ciao Bitto! :hello2:
Ah questa qua é grandiosa, gente mia, leggetevela!
Ah questa qua é grandiosa, gente mia, leggetevela!
Noialtri ci siamo rallegrati che la Cassazione abbia dato torto ai genitori che volevanmo battezzare un bambino col nome di Venerdì ? A quegli stronzi americani gli hanno permesso di chiamarlo "Adolf Hitler" :cyclopsani: :cyclopsani:Niente torta per il piccolo Hitler
Usa, pasticceria non fa dolce col nome
La signora Deborah Campbell, 25 anni e residente a Hunterdon County nel New Jersey, voleva una torta per il compleanno del figlioletto con tanto di nome decorativo scritto sopra. Nulla di strano fin qui, se non fosse che il piccolo si chiama Adolf Hitler. La pasticceria di un supermercato locale, alla quale si è rivolta, si è rifiutata di farla. La storia è poi finita su internet dove la famiglia è stata duramente contestata per le simpatie neonaziste.
In rete sono finite anche le proteste della mamma e del papà di Adolf e le spiegazioni della pasticceria. Il signor Heath Campbell, marito di Deborah, ha protestato dicendo: "Un nome è un nome, il bambino non farà mica quello che ha fatto Hitler". Il negozio dal canto suo ha replicato tramite una portavoce: "Ci riserviamo il diritto di non scrivere su una torta cose che riteniamo fuori luogo. I Campbell si erano già rivolti a noi nei due anni passati richiedendo anche l'aggiunta di una svastica decorativa al dolce, e anche in quei casi avevamo rifiutato la commissione".
Alla fine però il piccolo Adolf Hitler Campbell, che ha compiuto 3 anni, è riuscito ad avere la sua torta di compleanno. Un supermercato della Pennsylvania ha accettato la commissione e l'ha così realizzata. Oltre al dolce, mamma e papà hanno organizzato una festa per il figliolo alla quale hanno preso parte dodici bambini di diverse etnie. Secondo Heath, questa è la prova che le accuse di tendenze razziste rivolte alla famiglia sono del tutto infondate. "Altrimenti perché li farei entrare in casa mia?" spiega.
Gli antenati di papà Heath, 35 anni, sono tedeschi anche se lui ha sempre vissuto a Hunterdon County nel New Jersey, al confine con la Pennsylvania. Quando è stato intervistato indossava un paio di stivali "appartenuti a un soldato tedesco della Seconda Guerra Mondiale" come ha spiegato lui stesso. Alla domanda sul perchè ha deciso di chiamare il figlio Adolf Hitler ha risposto: "Perché mi piaceva e nessun altro si chiama così". Anche i nomi degli altri figli della coppia, due bambine di 2 e 1 anno, sono molto singolari: la prima si chiama JoyceLynn Arian Nation e la seconda Honszlynn Hinler Jeannie.
link: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 6322.shtml
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Hola. Qui continua a fare caldo (3 gradi stamattina).
Ieri prime vaccinazioni al piccolo, il quale ha dormito dalle 10 di sera fino alle 5 di mattina... ma ci hanno messo oppio in quei farmaci????????
(meno male che secondo il dottore sarebbe potuto essere irrequieto e difficilmente gestibile... fossero tutte così le notti lo farei vaccinare ogni giorno :P)
Ieri prime vaccinazioni al piccolo, il quale ha dormito dalle 10 di sera fino alle 5 di mattina... ma ci hanno messo oppio in quei farmaci????????
(meno male che secondo il dottore sarebbe potuto essere irrequieto e difficilmente gestibile... fossero tutte così le notti lo farei vaccinare ogni giorno :P)
Zeru tituli
-
- Advanced Member
Aggiornamento climatico: qui al paesello non ha fatto mica neanche una goccia, anzi! Adesso é soleggiato come da Bitto, il quale osservava la situazione stando da un'altra parte rispetto a dov'ero io :faroah:
Bitto, e lì da te adesso com'é ? :brilsmurf:
Andrea
Andrea
sempre sereno, ma più velato!apsa ha scritto:Aggiornamento climatico: qui al paesello non ha fatto mica neanche una goccia, anzi! Adesso é soleggiato come da Bitto, il quale osservava la situazione stando da un'altra parte rispetto a dov'ero io :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!