26 Gennaiio
Moderatore: Moderatore
26 Gennaiio
Buongiorno a tutti,...
tempo discreto almeno per il momento... sembra che in serata però si rovini di nuovo....
Buona giornata a tutti!!!!
tempo discreto almeno per il momento... sembra che in serata però si rovini di nuovo....
Buona giornata a tutti!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Poco ci manca; sto cercando di imparare a respirare con le orecchie, visto che mi mancano le branchiekodak ha scritto:ormai mi sembra che sia cosa standard che a Roma piove....bitto ha scritto:Ola a tutti,
tanto per cambiare a Roma piove...
che state sott'acqua??? :cyclopsani: :colors:
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
immagino.... quest'anno proprio da voi sta veramente piovendo parecchio... ma dimmi le strade come sono messe?? ci vuole il gommone o si cammina lo stesso???apsa ha scritto:Poco ci manca; sto cercando di imparare a respirare con le orecchie, visto che mi mancano le branchiekodak ha scritto:ormai mi sembra che sia cosa standard che a Roma piove....bitto ha scritto:Ola a tutti,
tanto per cambiare a Roma piove...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Più che il gommone, ci vuole un anfibio tipo DUKW, con sospensioni robuste e pneumatici antiproiettile: con le buche (voragini) che si aprono, fai secco un cerchione come nulla. :whax:kodak ha scritto:immagino.... quest'anno proprio da voi sta veramente piovendo parecchio... ma dimmi le strade come sono messe?? ci vuole il gommone o si cammina lo stesso???apsa ha scritto:Poco ci manca; sto cercando di imparare a respirare con le orecchie, visto che mi mancano le branchiekodak ha scritto: ormai mi sembra che sia cosa standard che a Roma piove....
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea