28 - 29 Gennaio
Moderatore: Moderatore
28 - 29 Gennaio
Buongiorno a tutti...
brrrrrrrr che freddo!!!!!
:flower: :flower:
brrrrrrrr che freddo!!!!!
:flower: :flower:
Ultima modifica di kodak il 29/01/2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
wow.... penso che vi siente dimenticati ultimamante cosa è il sole li da voi!!!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Signore e signori, a voi tutti il buongiorno
Qua da noi, incredibile dictu, non solo non piove ma addirittura c'é il sole :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Ci stanno crescendo i funghi nelle orecchie, tanta é l'umidità :drunken:kodak ha scritto:wow.... penso che vi siente dimenticati ultimamante cosa è il sole li da voi!!!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Signore e signori, a voi tutti il buongiorno
Qua da noi, incredibile dictu, non solo non piove ma addirittura c'é il sole :flower:
Stamattina c'era una scenografia spettacolare: alcune nuvole all'orizzonte, il sole che sorgeva le illuminava "da sotto"... era da fare una foto, ma con la macchina fotografica però, e non avevo tempo :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Anche a Bologna sole, il termometro della macchina alle 8 scriveva +6°.
Oggi giovedì blocco della circalazione per cui fino alle 18,30 rimarro al calduccio dell'ufficio sperando che non mi strapazzino i gioielli.
buona giornata a tutti.
stefano
Oggi giovedì blocco della circalazione per cui fino alle 18,30 rimarro al calduccio dell'ufficio sperando che non mi strapazzino i gioielli.
buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Cmq il post è della giornata di ieri! :laughing6:steolib ha scritto:Anche a Bologna sole, il termometro della macchina alle 8 scriveva +6°.
buona giornata a tutti.
stefano
Ma visto l'entusiasmo con cui si scrive ultimamente sul forum, direi che si possa continuare qua... anche oggi giornata soleggiata e in teoria c'è il blocco auto anche qua... ma tanto come ogni anno, molta gente se ne frega altamente evitando le multe usando le strade secondarie, compreso il sottoscritto! :king:
....ahhhh già... dimenticavo che quest'anno se uso l'Ypsilon posso girare tranquillamente visto che è a GPL!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Hai perfettamente ragione !!!!!Greeneyes ha scritto:
Cmq il post è della giornata di ieri! :laughing6:
Ma visto l'entusiasmo con cui si scrive ultimamente sul forum, direi che si possa continuare qua... anche oggi giornata soleggiata e in teoria c'è il blocco auto anche qua... ma tanto come ogni anno, molta gente se ne frega altamente evitando le multe usando le strade secondarie, compreso il sottoscritto! :king:
....ahhhh già... dimenticavo che quest'anno se uso l'Ypsilon posso girare tranquillamente visto che è a GPL!!! :flower:
E' colpa dell'età, mi sto rincoglionendo ..... e non ho l'abitudine di guardare il calendario dell'orologio, perchè anche se ci mettessi un occhio non riuscirei a leggerlo se non con la lente di ingrandimento: quindi vecchio, rimbambito e cecato.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.