Gli specchietti li ho voluti omologati, e questi erano gli unici che mi piacevano di linea... come visibilità l'ho migliorata considerevolmente rispetto agli originali; finalmente non vedo solo i miei gomiti! :flower:
Purtroppo per i sostegni delle borse laterali, ho fatto un mezzo guaio e cioè che un rivetto non riesco più a svitarlo e a forza di provare, ho rovinato la testa... appena riesco a trovarmi con mio zio oppure la porto dal meccanico, cercherò di rimediare al fattaccio!
Beh per il codino, è la cosa che vado più orgoglioso... mi piace un sacco anche a me e quando incontro un'Hornet originale, mi piange il cuore a vedere quello scempio!!! :flower:
Per quanto riguarda i tubi a treccia è la mia prossima modifica... è dall'anno scorso che volevo farla però ero talmente "ingasato" non avevo voglia di lasciarla ferma anche un giorno dal meccanico...
Cmq quest'anno mi sa che la porterò dal meccanico per fare quelle 2 cazzatine, oltre a farci cambiare le gomme (che notavo stasera, sono oramai spiattellate)
Eccoti una foto dello splendido posteriore :geek: