28 - 29 Gennaio
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Non volevo arrivare a quella conclusione! :flower:steolib ha scritto:
Hai perfettamente ragione !!!!!
E' colpa dell'età, mi sto rincoglionendo ..... e non ho l'abitudine di guardare il calendario dell'orologio, perchè anche se ci mettessi un occhio non riuscirei a leggerlo se non con la lente di ingrandimento: quindi vecchio, rimbambito e cecato.
stefano

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mi pare la barzelletta di quel tale - ligure di Genova - (se scrivevo Genovese pareva un cognome...) che volev mandare il figlio "a scuola di tirchieria"... :flower:
Il ragazzo va a casa di questo tale, che doveva insegnargli a risparmiare su tutto.
Si siedono in salotto e il tizio dice - "siccome dobbiamo solo parlare, possiamo stare con la luce spenta, vero ?"
Il ragazzo acconsente volentieri.
Con la luce spenta, il tizio sta per cominciare a parlare, e sente dei rumori. Allora domanda al ragazzo - "ma cos'é questo rumore, cosa stai facendo ?"
e il ragazzo - "visto che stiamo con la luce spenta, mi sto levando i pantaloni, così non si consumano stando seduto."
il tizio a quel punto rimanda a casa il ragazzo. dicendo - "non hai bisogno di lezioni" :flower: :flower:
Il ragazzo va a casa di questo tale, che doveva insegnargli a risparmiare su tutto.
Si siedono in salotto e il tizio dice - "siccome dobbiamo solo parlare, possiamo stare con la luce spenta, vero ?"
Il ragazzo acconsente volentieri.
Con la luce spenta, il tizio sta per cominciare a parlare, e sente dei rumori. Allora domanda al ragazzo - "ma cos'é questo rumore, cosa stai facendo ?"
e il ragazzo - "visto che stiamo con la luce spenta, mi sto levando i pantaloni, così non si consumano stando seduto."
il tizio a quel punto rimanda a casa il ragazzo. dicendo - "non hai bisogno di lezioni" :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea