30 gennaio 2009: Nassaraffangàla! E' venerdì!
Moderatore: Moderatore
Buon giorno a tutti e buon quasi-inizio-di-fine-settimana.
Qua da noi, tanto per stare nelle buone abitudini, é nuvolo. Magari piove anche un pò, finalmente...
:whax:
Buon giorno a tutti e buon quasi-inizio-di-fine-settimana.
Qua da noi, tanto per stare nelle buone abitudini, é nuvolo. Magari piove anche un pò, finalmente...
:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Bon jour!!!
Si sente che il venerdì porta il buon umore!!! :flower:
Tempo sereno con le solite temperature freschine.
Ciao Mauro, come va?
Non ci racconti più nulla di Gabriele??
Come sta? Ha iniziato a dormire la notte?
Si sente che il venerdì porta il buon umore!!! :flower:
Tempo sereno con le solite temperature freschine.
Ciao Mauro, come va?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member
Ecchime!Greeneyes ha scritto: Ciao Mauro, come va?
Cresce bene, mangia come un maiale, ed ogni giorno che passa c'è sempre una novità. Però, per quanto riguarda il dormire, siamo sempre in alto mare :-s adesso sono 3-4 giorni che si sveglia solo una volta a notte, ma fino alla settimana scorsa erano tornate le due volte, dopo averci illuso ad inizio gennaio sul dormire un po' di più. Che ci vuoi fare, ci vuole ancora un po' di pazienza (mi dicono fino alle prime pappette, tra due mesi). Devo solo arrivarci a quella data, senza crollare prima :-)))))

Mauro, mi sono permesso di modificare il tuo post! Lele
cometa rossa ha scritto:Ecchime!Greeneyes ha scritto: Ciao Mauro, come va?
Cresce bene, mangia come un maiale, ed ogni giorno che passa c'è sempre una novità. Però, per quanto riguarda il dormire, siamo sempre in alto mare :-s adesso sono 3-4 giorni che si sveglia solo una volta a notte, ma fino alla settimana scorsa erano tornate le due volte, dopo averci illuso ad inizio gennaio sul dormire un po' di più. Che ci vuoi fare, ci vuole ancora un po' di pazienza (mi dicono fino alle prime pappette, tra due mesi). Devo solo arrivarci a quella data, senza crollare prima :-)))))
http://img216.imageshack.us/my.php?imag ... 768bt5.jpg

Non funziona il link diretto, comunque siete bellissimi tutt'e due :flower:
Ultima modifica di apsa il 30/01/2009, 17:58, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
e bravo Mauro ... complimentoni per il pupo....cometa rossa ha scritto:Ecchime!Greeneyes ha scritto: Ciao Mauro, come va?
Mauro, mi sono permesso di modificare il tuo post! Lele
:compress: :compress: :compress: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

In effetti quando ho fatto vedere la foto a Nerina, anche lei ha confermato questa tesi... :flower:Mr.Pik ha scritto:Cosa gli date da mangiare a Gabriele? E' sempre più bello e tondo, ma non assomiglia molto al padre! :faroah:
Ma del resto si sa che i maschietti prendono più dalla madre e viceversa :thumbleft:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!