no ho le dita dei piedi snodatissime!!!kodak ha scritto:ahhiiii, ma non fa male????syd ha scritto:allora incrocio anche le dita dei piedi!!!
in bocca al lupo!!!
ultimo giorno utile
Moderatore: Moderatore
vi ringrazio tutti.
i campioni sono venuti bene, ma x l'ok definitivo devo aspettare
lunedì mattina poichè il mio capo aveva un incontro con i responsabili
oggi in tarda mattinata e siccome nn è rientrato in ditta
nel pomeriggio nn sappiamo ancora nulla di certo,
ma sono fiduciosa..... avete INCROCIATO BENISSIMO
GRAZIE MILLE ANCORA :flower: :flower: :bounce: :bounce: :bounce:
i campioni sono venuti bene, ma x l'ok definitivo devo aspettare
lunedì mattina poichè il mio capo aveva un incontro con i responsabili
oggi in tarda mattinata e siccome nn è rientrato in ditta
nel pomeriggio nn sappiamo ancora nulla di certo,
ma sono fiduciosa..... avete INCROCIATO BENISSIMO
GRAZIE MILLE ANCORA :flower: :flower: :bounce: :bounce: :bounce:
C'é un antico proverbio latino che NON riporto ma che significa "ciascuno é artefice della propria fortuna" :faroah:sauxuria ha scritto:grazie mille, ma devi sapere che anch'io sono un pòapsa ha scritto:Evviva! :cheers:
Ma significa solo che TU hai lavorato bene, noi non potevamo certo migliorare il tuo lavoro, no ?
Brava! :hello1:
superstiziosa.... :cheers: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
mi piace questo proverbio latino.... e forse in fondo è proprio così.apsa ha scritto:C'é un antico proverbio latino che NON riporto ma che significa "ciascuno é artefice della propria fortuna" :faroah:sauxuria ha scritto:grazie mille, ma devi sapere che anch'io sono un pòapsa ha scritto:Evviva! :cheers:
Ma significa solo che TU hai lavorato bene, noi non potevamo certo migliorare il tuo lavoro, no ?
Brava! :hello1:
come dire: ognuno si merita quello che ha.... :faroah:
Vabbé, cedo al "citazionismo"... "Faber est suae quisque fortunae" .. avevo paura di riportarlo male, ho controllato eheh :compress: é un modo di dire citato già ai tempi di Sallustio, stando a quanto ho letto...sauxuria ha scritto:mi piace questo proverbio latino.... e forse in fondo è proprio così.apsa ha scritto:C'é un antico proverbio latino che NON riporto ma che significa "ciascuno é artefice della propria fortuna" :faroah:sauxuria ha scritto: grazie mille, ma devi sapere che anch'io sono un pò
Il senso é appunto ciò che anche tu dici: si, la fortuna aiuta, ma gran parte é merito (o colpa) nostra di ciò che ci accade
Ciao ! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Guarda, avresti potuto scrivere qualunque cosa che avrei abboccato come un pesce. Il marito di una mia ex amica aveva un modo di dire fortissimo:apsa ha scritto:Vabbé, cedo al "citazionismo"... "Faber est suae quisque fortunae" .. avevo paura di riportarlo male, ho controllato eheh :compress: é un modo di dire citato già ai tempi di Sallustio, stando a quanto ho letto...sauxuria ha scritto:mi piace questo proverbio latino.... e forse in fondo è proprio così.apsa ha scritto: C'é un antico proverbio latino che NON riporto ma che significa "ciascuno é artefice della propria fortuna" :faroah:
Il senso é appunto ciò che anche tu dici: si, la fortuna aiuta, ma gran parte é merito (o colpa) nostra di ciò che ci accade
Ciao ! :cheers:
''se fossi stata un pesce nn saresti mai arrivata al mezzo chilo'',
quindi puoi scrivere in latino quanto vuoi che con me ci prendi sicuro. :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :blackeye: :blackeye: :blackeye: