Buongiorno a tutti, freddino ma non troppo, aspetto con trepidazione marzo . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
bitto ha scritto:Giorno,
oggi un'ora per arrivare in ufficio, causa manifestanti che bloccavano l'autostrada...
ma tirarli tutti sotto no?
Se non ho capito male, andavano con le auto a 10 km/h, proprio apposta per scassare le balle alla gente.
I Carabinieri li fermavano per far scorrere il traffico, ma queli si erano organizzati a staffette, e man mano che li fermavano partivano altri a fare da "tappo".
Ad un certo punto gli hanno proibito di scassare la uallera in direzione di Fiumicino, ma a tornare invece no...
Notizie gentilmente erogate da un collega che abita sulla C.Colombo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
oggi un'ora per arrivare in ufficio, causa manifestanti che bloccavano l'autostrada...
Se non ho capito male, andavano con le auto a 10 km/h, proprio apposta per scassare le balle alla gente.
I Carabinieri li fermavano per far scorrere il traffico, ma queli si erano organizzati a staffette, e man mano che li fermavano partivano altri a fare da "tappo".
Ad un certo punto gli hanno proibito di scassare la uallera in direzione di Fiumicino, ma a tornare invece no...
Qui dalle mie parti non bloccano mai l'autostrada ... :compress: :compress:
Qui dalle mie parti non bloccano mai l'autostrada ... :compress: :compress:
Vedi che il vantaggio ce l'avete voi ? Pagate, ma almeno camminate :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.