Mi ricordo il Parco Vigeland sopra Oslo, ma era tutt'altra cosa... bei gruppi scultorei, ma mica c'era tutto 'sto trombìo qua.... :blackeye: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Mi ricordo il Parco Vigeland sopra Oslo, ma era tutt'altra cosa... bei gruppi scultorei, ma mica c'era tutto 'sto trombìo qua.... :blackeye: :blackeye:
ci stanno posti dove lavorano i Tombaroli e dove lavorano i Trombaroli :blackeye: :blackeye:
vero! però c'è quella specie di obelisco che è tutto un intreccio di corpi...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik ha scritto:
..e non hai visto quelle che non ho postato...
Hai perfettamente ragione, ma nel caso di Vigeland non ci sono sculture diciamo così esplicite... Si vede che sono maschi e femmine, adulti o bambini, ma é un genere di scultura realistica senza "prurigini" ....
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma nel caso di Vigeland non ci sono sculture diciamo così esplicite... Si vede che sono maschi e femmine, adulti o bambini, ma é un genere di scultura realistica senza "prurigini" ....
:flower:
in effetti non avevo visto bene le foto di questo parco...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!