Per fortuna ieri ho vissuto nell'aria condizionata del mio trattore, oggi pomeriggio spero di riuscire a non fare la fine di un gelato al sole fra le mura domestiche.
Buona giornata (e buona sudata) a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti!!
Fa un discreto caldino, per fortuna la notte rinfresca . .
Oggi tolgo il piumino . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Paolo66 ha scritto:la Tv locale allarmava su probabili temporali di elevata intensità, con possibili grandinate......eh no eh! sulla macchina nova no! :angryfire:
..hanno fatto vedere immagigini di una grandinata di stamane in slovenia...con chicchi di 9cm!
speramo che viene qua, così me rifaccio tutta la carrozzeria a carico assicurazione!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66 ha scritto:la Tv locale allarmava su probabili temporali di elevata intensità, con possibili grandinate......eh no eh! sulla macchina nova no! :angryfire:
..hanno fatto vedere immagigini di una grandinata di stamane in slovenia...con chicchi di 9cm!
speramo che viene qua, così me rifaccio tutta la carrozzeria a carico assicurazione!
Non voglio chamarla come ha fatto bitto, però mi interessa relativamente, visto che anche noi abbiamo gli eventi atmosferici nell'assicurazione!!!
...e se dovesse capitare sulla 147, è la volta buona che riesco a farci il tetto nero lucido come negli ultimi modelli, che mi gusta particolarmente!!! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!