Buongiorno a tutti!
Giornata sostanzialmente buona . . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Signore e signori (non vi affollate, grazie...) buongiorno
Come dice Bitto, qua si era partiti con una giornata solatìa, ma adesso minaccia pioggia. Va bene lo stesso, il mio umore é tendente al grigiastro.
Dùpalle, devo fare un lavoro lungo e noioso, ripetitivo e dispersivo, che produrrà modestissimi risultati.
L'unico risultato certo: ci averò speso un sacco di tempo.
Il che mi innervosisce oltremodo: il tempo é la cosa più preziosa di tutte, perché non sappiamo quanto ce n'é rimasto e non ne possiamo comprare altro.
Evviva l'ottimismo! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
apsa ha scritto:Signore e signori (non vi affollate, grazie...) buongiorno
Come dice Bitto, qua si era partiti con una giornata solatìa, ma adesso minaccia pioggia. Va bene lo stesso, il mio umore é tendente al grigiastro.
Dùpalle, devo fare un lavoro lungo e noioso, ripetitivo e dispersivo, che produrrà modestissimi risultati.
L'unico risultato certo: ci averò speso un sacco di tempo.
Il che mi innervosisce oltremodo: il tempo é la cosa più preziosa di tutte, perché non sappiamo quanto ce n'é rimasto e non ne possiamo comprare altro.
Evviva l'ottimismo! :cheers:
marò, che ansia che mi hai messo!!! :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Le nuvole sono colpa mia, ieri sera ho lavato l'auto...ormai c'era un tappeto di moscerini sul parabrezza che le spazzole non riuscivano più ad eliminare. Oltre qualche condor con la dissenteria!
Le nuvole sono colpa mia, ieri sera ho lavato l'auto...ormai c'era un tappeto di moscerini sul parabrezza che le spazzole non riuscivano più ad eliminare. Oltre qualche condor con la dissenteria!
Potrebbe anche essere colpa mia, che ne avevo avuto l'intenzione... :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.