semplice sondaggio
Moderatore: Moderatore
semplice sondaggio
il tutto ovviamente reintroducendo la moderazione, ovvero, non solo io da solo.
Mi sono preso una settimana per decidere, dopo di chè eventualmente cancello tutto se non trovo altra via.
Mi sono preso una settimana per decidere, dopo di chè eventualmente cancello tutto se non trovo altra via.
Te lo auguro perché, come ho detto più volte, é stato un punto d'incontro fra quasi noi tutti. Ma ci dovrai investire molti sforzi, i danni che sono stati causati - da molte situazioni concorrenti - sono stati gravissimi.
Devi trovare gente affidabile, alla quale dare notevoli poteri di controllo e possibilità insindacabili di giudizio e valutazione sul comportamento degli iscritti.
Ti auguro buona fortuna!
O.T. Ci devi raccontare qualcosa della tua Tesi di Laurea!
Devi trovare gente affidabile, alla quale dare notevoli poteri di controllo e possibilità insindacabili di giudizio e valutazione sul comportamento degli iscritti.
Ti auguro buona fortuna!
O.T. Ci devi raccontare qualcosa della tua Tesi di Laurea!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Certamente è possibile. Come dice Andrea i danni sono stati notevoli e se si fosse intervenuto prima e decisamente, sarebbero stati contenuti. Ma è inutile fare della dietrologia. Potrà risorgere con poteri più ampi concessi ad uno staff di provata oculatezza ed equità. Ma la partecipazione di elementi già iscritti, secondo il mio parere, non è auspicabile e sarebbe deleteria e controproducente, in quanto sarebbe viziata da riserve mentali che, con tutta la buona volontà, sarebbero sempre presenti. Ripartire da zero: questo è il mio pensiero, ma ripartire da zero anche con gli iscritti. Gente nuova a cui le precedenti vicissitudini sono ignote o non influenti, nuovi iscritti, nuova linfa, nuove idee! Rivitalizzare il forum con gli stessi elementi, darebbe prima o poi l'occasione per ritornare alle vecchie partigianerie ed alle diatribe a cui anche la politica ha dato un sostanzioso contributo. Questo piccolo forum da noi creato che non ha ambizioni di quantità ma di qualità, va bene ed andrà bene, perchè è un forum creato "su misura" da elementi che hanno avuto il grande privilegio, grazie anche al non mai dimenticato apporto di Ruotebucate, di stimarsi vicendevolmente e in molti casi conoscersi di persona. Elemento questo decisivo in casi di aggregazioni sociali. Per molti di noi, ritornare nella mischia mediatica virtuale aperta a confronti a volte duri ed a tentativi di pesanti o sottili prevaricazioni è cosa impensabile e faremo tesoro delle nostre passate esperienze. Pertanto credo che Ruotebucate possa avere un futuro, ma se rinasce con elementi nuovi e con volti nuovi. E' questo il mio consiglio ed il mio auspicio che credo di poter esprimere anche a nome di altri amici.
Se la tua decisione sarà di continuare nelle tua opera, ben venga e sappi di poter contare su questo forum per una sincera collaborazione.
Se la tua decisione sarà di continuare nelle tua opera, ben venga e sappi di poter contare su questo forum per una sincera collaborazione.
non è l'introduzione di uno o mille moderatori che possono cancellare le offese e le ferite rifilatemi/ci...
sto bene qui e non mi pongo il problema.
se vuoi star qui in nostra compagnia bene, se sei qui per ritirarci di là...con me non attacca.
e te lo dico, francamente sinceramente e senza rancore.
ciao
sto bene qui e non mi pongo il problema.
se vuoi star qui in nostra compagnia bene, se sei qui per ritirarci di là...con me non attacca.
e te lo dico, francamente sinceramente e senza rancore.
ciao
Mr.Pik ha scritto:Certamente è possibile. Come dice Andrea i danni sono stati notevoli e se si fosse intervenuto prima e decisamente, sarebbero stati contenuti. Ma è inutile fare della dietrologia. Potrà risorgere con poteri più ampi concessi ad uno staff di provata oculatezza ed equità. Ma la partecipazione di elementi già iscritti, secondo il mio parere, non è auspicabile e sarebbe deleteria e controproducente, in quanto sarebbe viziata da riserve mentali che, con tutta la buona volontà, sarebbero sempre presenti. Ripartire da zero: questo è il mio pensiero, ma ripartire da zero anche con gli iscritti. Gente nuova a cui le precedenti vicissitudini sono ignote o non influenti, nuovi iscritti, nuova linfa, nuove idee! Rivitalizzare il forum con gli stessi elementi, darebbe prima o poi l'occasione per ritornare alle vecchie partigianerie ed alle diatribe a cui anche la politica ha dato un sostanzioso contributo. Questo piccolo forum da noi creato che non ha ambizioni di quantità ma di qualità, va bene ed andrà bene, perchè è un forum creato "su misura" da elementi che hanno avuto il grande privilegio, grazie anche al non mai dimenticato apporto di Ruotebucate, di stimarsi vicendevolmente e in molti casi conoscersi di persona. Elemento questo decisivo in casi di aggregazioni sociali. Per molti di noi, ritornare nella mischia mediatica virtuale aperta a confronti a volte duri ed a tentativi di pesanti o sottili prevaricazioni è cosa impensabile e faremo tesoro delle nostre passate esperienze. Pertanto credo che Ruotebucate possa avere un futuro, ma se rinasce con elementi nuovi e con volti nuovi. E' questo il mio consiglio ed il mio auspicio che credo di poter esprimere anche a nome di altri amici.
Quello che hai detto è esattamente quello che sto facendo ora: sto cercando persone nuove alle quali letteralmente "regalare" il forum. Se dovessi nominare moderatori "vecchi" utenti di ruotebucate, le polemiche non avrebbero mai fine e per questo anch'io preferisco ripartire completamente da zero. Sino a ieri pensavo addirittura di resettare il database, ovvero cancellare tutte le discussioni e quindi il passato di ruotebucate e sono arrivato ad un passo dal farlo, ma vedere che alcuni utenti dopo tutto ne sono rimasti ancora affezionati mi ha fatto desistere.
Bene, Danieledaniele ha scritto:Mr.Pik ha scritto:Certamente è possibile. Come dice Andrea i danni sono stati notevoli e se si fosse intervenuto prima e decisamente, sarebbero stati contenuti. Ma è inutile fare della dietrologia. Potrà risorgere con poteri più ampi concessi ad uno staff di provata oculatezza ed equità. Ma la partecipazione di elementi già iscritti, secondo il mio parere, non è auspicabile e sarebbe deleteria e controproducente, in quanto sarebbe viziata da riserve mentali che, con tutta la buona volontà, sarebbero sempre presenti. Ripartire da zero: questo è il mio pensiero, ma ripartire da zero anche con gli iscritti. Gente nuova a cui le precedenti vicissitudini sono ignote o non influenti, nuovi iscritti, nuova linfa, nuove idee! Rivitalizzare il forum con gli stessi elementi, darebbe prima o poi l'occasione per ritornare alle vecchie partigianerie ed alle diatribe a cui anche la politica ha dato un sostanzioso contributo. Questo piccolo forum da noi creato che non ha ambizioni di quantità ma di qualità, va bene ed andrà bene, perchè è un forum creato "su misura" da elementi che hanno avuto il grande privilegio, grazie anche al non mai dimenticato apporto di Ruotebucate, di stimarsi vicendevolmente e in molti casi conoscersi di persona. Elemento questo decisivo in casi di aggregazioni sociali. Per molti di noi, ritornare nella mischia mediatica virtuale aperta a confronti a volte duri ed a tentativi di pesanti o sottili prevaricazioni è cosa impensabile e faremo tesoro delle nostre passate esperienze. Pertanto credo che Ruotebucate possa avere un futuro, ma se rinasce con elementi nuovi e con volti nuovi. E' questo il mio consiglio ed il mio auspicio che credo di poter esprimere anche a nome di altri amici.
Quello che hai detto è esattamente quello che sto facendo ora: sto cercando persone nuove alle quali letteralmente "regalare" il forum. Se dovessi nominare moderatori "vecchi" utenti di ruotebucate, le polemiche non avrebbero mai fine e per questo anch'io preferisco ripartire completamente da zero. Sino a ieri pensavo addirittura di resettare il database, ovvero cancellare tutte le discussioni e quindi il passato di ruotebucate e sono arrivato ad un passo dal farlo, ma vedere che alcuni utenti dopo tutto ne sono rimasti ancora affezionati mi ha fatto desistere.
Se la frequentazione - parlo per me personalmente - come é probabile può costituire motivo di "tensione" con diatribe rimbalzanti da un forum all'altro, ritengo opportuno scomparire, non mi va di essere "motivo di scandalo". A suo tempo, nei giorni scorsi, ti ho chiesto la mia cancellazione anche per questo. Se lo ritieni proficuo, puoi agire in qualsiasi momento e dare seguito alla mia cancellazione, e non sarò certo io a protestare, reclamare o contrastarti in alcun modo.
Sono così tanto presuntuoso da affermare che "Non sono come loro" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Bene, Danieledaniele ha scritto:Mr.Pik ha scritto:Certamente è possibile. Come dice Andrea i danni sono stati notevoli e se si fosse intervenuto prima e decisamente, sarebbero stati contenuti. Ma è inutile fare della dietrologia. Potrà risorgere con poteri più ampi concessi ad uno staff di provata oculatezza ed equità. Ma la partecipazione di elementi già iscritti, secondo il mio parere, non è auspicabile e sarebbe deleteria e controproducente, in quanto sarebbe viziata da riserve mentali che, con tutta la buona volontà, sarebbero sempre presenti. Ripartire da zero: questo è il mio pensiero, ma ripartire da zero anche con gli iscritti. Gente nuova a cui le precedenti vicissitudini sono ignote o non influenti, nuovi iscritti, nuova linfa, nuove idee! Rivitalizzare il forum con gli stessi elementi, darebbe prima o poi l'occasione per ritornare alle vecchie partigianerie ed alle diatribe a cui anche la politica ha dato un sostanzioso contributo. Questo piccolo forum da noi creato che non ha ambizioni di quantità ma di qualità, va bene ed andrà bene, perchè è un forum creato "su misura" da elementi che hanno avuto il grande privilegio, grazie anche al non mai dimenticato apporto di Ruotebucate, di stimarsi vicendevolmente e in molti casi conoscersi di persona. Elemento questo decisivo in casi di aggregazioni sociali. Per molti di noi, ritornare nella mischia mediatica virtuale aperta a confronti a volte duri ed a tentativi di pesanti o sottili prevaricazioni è cosa impensabile e faremo tesoro delle nostre passate esperienze. Pertanto credo che Ruotebucate possa avere un futuro, ma se rinasce con elementi nuovi e con volti nuovi. E' questo il mio consiglio ed il mio auspicio che credo di poter esprimere anche a nome di altri amici.
Se la frequentazione - parlo per me personalmente - come é probabile può costituire motivo di "tensione" con diatribe rimbalzanti da un forum all'altro, ritengo opportuno scomparire, non mi va di essere "motivo di scandalo". A suo tempo, nei giorni scorsi, ti ho chiesto la mia cancellazione anche per questo. Se lo ritieni proficuo, puoi agire in qualsiasi momento e dare seguito alla mia cancellazione, e non sarò certo io a protestare, reclamare o contrastarti in alcun modo.
Sono così tanto presuntuoso da affermare che "Non sono come loro" :flower:
non credo che ce ne sarà bisogno, quelle persone le ho già allontanate e quindi i tuoi vecchi post non potranno turbare nessuno.
Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
questo non me l'aspettavo.daniele ha scritto: non credo che ce ne sarà bisogno, quelle persone le ho già allontanate e quindi i tuoi vecchi post non potranno turbare nessuno.
Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Condivido appieno la diagnosi che altri hanno già descritto. Non posso che augurare la rinascita di un forum che è stato il bar virtuale in cui discutere e confrontarmi esprimendo liberamente le mie idee, oltre che occasione per fare nuove e piacevoli amicizie che sono ben felice di continuare a coltivare in questo forum.
Mi è sinceramente dispiaciuto abbandonare, in quanto, contrariamente ad altri, non ho avuto occasione o motivo di dissapori con nessuno degli iscritti, ma nell'ambiente non mi trovavo più a mio agio.
Auguri per la tua non facile decisione.
stefano
Mi è sinceramente dispiaciuto abbandonare, in quanto, contrariamente ad altri, non ho avuto occasione o motivo di dissapori con nessuno degli iscritti, ma nell'ambiente non mi trovavo più a mio agio.
Auguri per la tua non facile decisione.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
purtroppo di [xxx] ho letto anch'io... ed anch'io ci sono rimasto veramente male.. non avevo idea che potesse arrivare a questo!!!Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
:cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

neanch'io me l'aspettavo, appunto mi è venuta voglia di cancellare tutto perchè mi sono domandato, ma che persone frequentavano ruotebucate? tutti nostalgici del fascismo e anche leghisti? (tranne le eccezioni, ovvero voi qui)bitto ha scritto:questo non me l'aspettavo.daniele ha scritto: non credo che ce ne sarà bisogno, quelle persone le ho già allontanate e quindi i tuoi vecchi post non potranno turbare nessuno.
Se è così lo chiudo con piacere e faccio la vita del semplice utente che è molto più semplice e anche più divertente.
Finchè si è in poche persone tenere un forum è divertente, poi comincia ad essere un peso e alla fine o lo si abbandona al destino o si taglia tutto.
Ultima modifica di daniele il 21/03/2007, 11:24, modificato 1 volta in totale.
scusate, c'è ancora modo di leggere questa esternazione?kodak ha scritto:purtroppo di [xxx] ho letto anch'io... ed anch'io ci sono rimasto veramente male.. non avevo idea che potesse arrivare a questo!!!Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
:cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...