semplice sondaggio

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

E' possibile far risorgere ruotebucate?

7
78%
no
2
22%

Voti totali: 9

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
bitto ha scritto:
daniele ha scritto: non credo che ce ne sarà bisogno, quelle persone le ho già allontanate e quindi i tuoi vecchi post non potranno turbare nessuno.

Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
questo non me l'aspettavo.
neanch'io me l'aspettavo, appunto mi è venuta voglia di cancellare tutto perchè mi sono domandato, ma che persone frequentavano ruotebucate? tutti nostalgici del fascismo e anche leghisti? (tranne le eccezioni, ovvero voi qui)
Se è così lo chiudo con piacere e faccio la vita del semplice utente che è molto più semplice e anche più divertente.
Finchè si è in poche persone tenere un forum è divertente, poi comincia ad essere un peso e alla fine o lo si abbandona al destino o si taglia tutto.
Abbandonarlo é pericolosissimo. Casomai inibisci tutte le funzioni, creati almeno un altro "admin" e assegnalo a persona di tua fiducia.
Ultima modifica di apsa il 21/03/2007, 12:44, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da daniele »

mi mandava semplicemente a quel paese e mi definiva bamboccio.
In più si è lamentato che gli arrivavano i messaggi sul totoformula1, quando, essendo ancora iscritto al forum, poteva benissimo contattarmi o in privato o scrivendo nel forum stesso e richiedere la cancellazione.
bitto
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da bitto »

daniele ha scritto:mi mandava semplicemente a quel paese e mi definiva bamboccio.
In più si è lamentato che gli arrivavano i messaggi sul totoformula1, quando, essendo ancora iscritto al forum, poteva benissimo contattarmi o in privato o scrivendo nel forum stesso richiedendomi la cancellazione.
mah...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
minny
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da minny »

MODIFICO PER RISPETTARE IL REGOLAMENTO :flower:
Ultima modifica di minny il 21/03/2007, 12:12, modificato 1 volta in totale.
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:
daniele ha scritto:
bitto ha scritto: questo non me l'aspettavo.
neanch'io me l'aspettavo, appunto mi è venuta voglia di cancellare tutto perchè mi sono domandato, ma che persone frequentavano ruotebucate? tutti nostalgici del fascismo e anche leghisti? (tranne le eccezioni, ovvero voi qui)
Se è così lo chiudo con piacere e faccio la vita del semplice utente che è molto più semplice e anche più divertente.
Finchè si è in poche persone tenere un forum è divertente, poi comincia ad essere un peso e alla fine o lo si abbandona al destino o si taglia tutto.
Abbandonarlo é pericolosissimo. Casomai inibisci tutte le funzioni, creati almeno un altro "admin" e assegnalo a persona di tua fiducia.
Persone di mia fiducia le avrei eccome, sono tutti ex bucatini che non hanno mai preso parte nelle discussioni e non si sono mai schierati nè da una parte e nè dall'altra.

Il problema ora non è tanto nominare nuovi moderatori, ma cercare iscritti completamente nuovi, conscio che ne basterebbero pochissimi per ridare vita al forum intero grazie al passaparola innescato da questi.....

Cmq, anticipazione bomba, sto puntando principalmente su donne.
Magari poi sul forum si parlerà di tutt'altro, ma questa è l'unica soluzione che mi è venuta in mente e sono convinto che risolleverà le sorti di ruotebucate (o come si chiamerà poi).
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

Io credo che in ossequio alle prerogative con le quali è nato questo forum ed alle quali ci siamo attenuti fino ad oggi, sarebbe opportuno non fare nomi di persone che non appartengono alla nostra comunità, ad evitare facili polemiche e strumentalizzazioni da parte di visitors che facilmente potrebbero accedere a queste discussioni. Eventuali chiarimenti potrebbero essere fatti attraverso MP oppure con Messenger come facciamo da tempo.
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#22 Messaggio da daniele »

Mr.Pik ha scritto:Io credo che in ossequio alle prerogative con le quali è nato questo forum ed alle quali ci siamo attenuti fino ad oggi, sarebbe opportuno non fare nomi di persone che non appartengono alla nostra comunità, ad evitare facili polemiche e strumentalizzazioni da parte di visitors che facilmente potrebbero accedere a queste discussioni. Eventuali chiarimenti potrebbero essere fatti attraverso MP oppure con Messenger come facciamo da tempo.
ok, ora che avete letto quello che volevo dire cancellare tranquillamente.
marione
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:Io credo che in ossequio alle prerogative con le quali è nato questo forum ed alle quali ci siamo attenuti fino ad oggi, sarebbe opportuno non fare nomi di persone che non appartengono alla nostra comunità, ad evitare facili polemiche e strumentalizzazioni da parte di visitors che facilmente potrebbero accedere a queste discussioni. Eventuali chiarimenti potrebbero essere fatti attraverso MP oppure con Messenger come facciamo da tempo.
Pik ti quoto e straquoto...non mi va nemmeno di commentare questo post ..però dico che per il quieto vivere del forum si era fatto un regolamento..

vedere : condotta utente ...sezione H ..
minny
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da minny »

daniele ha scritto: Persone di mia fiducia le avrei eccome, sono tutti ex bucatini che non hanno mai preso parte nelle discussioni e non si sono mai schierati nè da una parte e nè dall'altra.

Il problema ora non è tanto nominare nuovi moderatori, ma cercare iscritti completamente nuovi, conscio che ne basterebbero pochissimi per ridare vita al forum intero grazie al passaparola innescato da questi.....

Cmq, anticipazione bomba, sto puntando principalmente su donne.
Magari poi sul forum si parlerà di tutt'altro, ma questa è l'unica soluzione che mi è venuta in mente e sono convinto che risolleverà le sorti di ruotebucate (o come si chiamerà poi).
scusa, non capisco nè il senso del sondaggio, nè il proseguio delle tue affermazioni.
e ti ripeto, almeno per quello che mi riguarda io me ne sto bene qui.mi sembra un pò "scortese" andare su un forum parlando dei progetti di un altro...era anche tra i punti del tuo famoso regolamento...quello che non è mai stato applicato, tanto per capirsi.
o lo stare qui da normale utente non ti piace perchè vuoi il ruolo di amministratore?
non capisco veramente.boh, non ne ho capite tante di cose su rb...continuerò a non capirle ora
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#25 Messaggio da daniele »

eh? sono io che non capisco da cosa avete dedotto cio'.
Ho semplicemente fatto una domanda. L'ho scritta qui perchè è qui che avrei potuto avere dei consigli da parte di ex bucatini storici, che ho sempre stimato, ma non scrivono più di là .

Non sto qui per "rubare" nessuno o per rivendicare un qualche diritto.

Mi sembra di capire che te e marione ce l'avete con me in personale, ne prendo atto senza polemica.
Ultima modifica di daniele il 21/03/2007, 12:10, modificato 3 volte in totale.
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
Ho allontanato anche [xxx], non so se hai letto quello che ha scritto di me prima che appunto cancellassi tutto sul vecchio 4ruotebucate. E' incredibile che una persona come lui, di alta cultura, difenda persone che hanno scritto quelle cose. Ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti e non è più persona a me gradita.
purtroppo di [xxx] ho letto anch'io... ed anch'io ci sono rimasto veramente male.. non avevo idea che potesse arrivare a questo!!!

:cyclopsani:
scusate, c'è ancora modo di leggere questa esternazione?
non penso perchè ormai il vecchio 4ruotebucate è chiuso appunto per evitare questi interventi fuori luogo....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da minny »

daniele ha scritto:eh? sono io che non capisco da cosa avete dedotto cio'.
Stavo semplicemente chiedendo un consiglio. L'ho scritto qui perchè è qui che potrei potuto avere dei consigli da parte di ex bucatini storici visto che non scrivono più di là.

Mi sembra di capire che te e marione ce l'avete con me in personale, ne prendo atto senza polemica.
io proprio con te non ce l'ho, ma ti dico quello che penso.
sarò ancora + chiara: qui si sta bene perchè siamo tra amici e non si parla di rb...trovami un solo post dove si parla di rb! ora arrivi tu a ritirarlo in ballo e si risollevano problemi...
non vedo il senso ma proprio non lo vedo, che tu venga qui a chiedere consigli agli ex bucatini, se solo avessi ascoltato un decimo dei consigli che ti arrivavano dagli ex, quando ex non lo erano ancora, non saresti/non saremo mai arrivati a sti punti. ma non ti rimprovero mica niente, certo è che a sto punto, sempre per quello che mi riguarda, ti puoi arrangiare. e credici, non lo dico da arrabbiata, mi spiace anche per te, ma dopo quello che è successo insomma posso sentirmi un pò diffidente?può andare bene?

ora, visto che dici di chiedere un consiglio...mi limito a rispondere al sondaggio: NO
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#28 Messaggio da daniele »

minny ha scritto:
daniele ha scritto:eh? sono io che non capisco da cosa avete dedotto cio'.
Stavo semplicemente chiedendo un consiglio. L'ho scritto qui perchè è qui che potrei potuto avere dei consigli da parte di ex bucatini storici visto che non scrivono più di là.

io proprio con te non ce l'ho, ma ti dico quello che penso.
sarò ancora + chiara: qui si sta bene perchè siamo tra amici e non si parla di rb...trovami un solo post dove si parla di rb! ora arrivi tu a ritirarlo in ballo e si risollevano problemi...
non vedo il senso ma proprio non lo vedo, che tu venga qui a chiedere consigli agli ex bucatini, se solo avessi ascoltato un decimo dei consigli che ti arrivavano dagli ex, quando ex non lo erano ancora, non saresti/non saremo mai arrivati a sti punti. ma non ti rimprovero mica niente, certo è che a sto punto, sempre per quello che mi riguarda, ti puoi arrangiare. e credici, non lo dico da arrabbiata, mi spiace anche per te, ma dopo quello che è successo insomma posso sentirmi un pò diffidente?può andare bene?

ora, visto che dici di chiedere un consiglio...mi limito a rispondere al sondaggio: NO

non credo che si faccia del male nel parlare della sorte di un forum al quale alcuni di voi hanno dato davvero tanto, anche più di me!

Comunque se è il nome rb che crea fastidio, da oggi in poi eviterò di farne riferimento e mi limiterò eventualmente a parlarne in privato con le persone di cui sopra.
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Mi assumo il ruolo di "Moderatore" provvedendo solo a togliere il nome di una persona che non appartiene a questo forum.

Opinione del semplice atlantino, e non del moderatore:
Per il tema della discussione, mi sembra che non ci sia una vera e propria "violazione" al regolamento, posto che ciò di cui si discute é stata comunque una buona fetta della nostra ormai pluriennale conoscenza virtuale, che poi é diventata anche e soprattutto una conoscenza reale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da Aralia »

No comment, solo ti auguro fortuna.
Maria Aralia
Rispondi