Mitica wind
Moderatore: Moderatore
Mitica wind
nonostante se ne dicano di tutti i colori... a me stamattina è arrivato questo sms da wind:
NOI WIND SMS si rinnova: dal 26/3/07 avrai a disposizione 4000 sms gratuiti ogni 30gg e il costo mensile diminuirà da 3 euro a 2 soli 2 euro!
praticamente io ho noi wind sms con mario e pagando 3 euro al mese avevamo (credo) 300 sms gratis tra noi...
ora mi dicono che diventano 4000...non ce la faremo mai ad usarli tutti...ma ancora meglio è che è sceso il costo...
boh, meglio così e grazie wind :flower:
NOI WIND SMS si rinnova: dal 26/3/07 avrai a disposizione 4000 sms gratuiti ogni 30gg e il costo mensile diminuirà da 3 euro a 2 soli 2 euro!
praticamente io ho noi wind sms con mario e pagando 3 euro al mese avevamo (credo) 300 sms gratis tra noi...
ora mi dicono che diventano 4000...non ce la faremo mai ad usarli tutti...ma ancora meglio è che è sceso il costo...
boh, meglio così e grazie wind :flower:
ahaha eggià ..ti dirà cosa vorrebbe dirmi ...minny ha scritto:posso spedirti tutti gli sms che vuoi...ma tutti a mario eh :flower:kodak ha scritto:se ti avanza qualche messaggio che non riesci a consumare , posso chiederti di spedirne qualcuno per conto mio?????
graziesssssss :cyclopsani: :cyclopsani: :cheers:
anche a me è arrivato ieri questo messaggio..
:albino:
minny , puoi spedire un sms a marione,.... gli dici che il 21/22 Aprile faremo una bella abbuffata di mangiare e bere!!!!?? gminny ha scritto:posso spedirti tutti gli sms che vuoi...ma tutti a mario eh :flower:kodak ha scritto:se ti avanza qualche messaggio che non riesci a consumare , posso chiederti di spedirne qualcuno per conto mio?????
grazie , gentilissima!!!!
:cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

glielo mando subito...gliene mando 4 così ogni giorno...e ho ancora sms a credito :flower: :flower:kodak ha scritto:minny , puoi spedire un sms a marione,.... gli dici che il 21/22 Aprile faremo una bella abbuffata di mangiare e bere!!!!?? gminny ha scritto:posso spedirti tutti gli sms che vuoi...ma tutti a mario eh :flower:kodak ha scritto:se ti avanza qualche messaggio che non riesci a consumare , posso chiederti di spedirne qualcuno per conto mio?????
ti conviene aspettare syd... lei è molto più ferrata di me sulle offerte...minny ha scritto:ma tu che sei info...4000?ma son tanti...eran 300, non è che volessero dire 400???bitto ha scritto::compress: :compress: :compress: :compress:
qualche tempo fa mi hanno anche regalato il wind8...a me ogni tanto fanno dei regali...e dire che lo uso pochissimo il cellulare... :smurfin:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
certo che con tutti gli sms che avete a disposizione , per tutto il mese potete evitare di parlare dal buongiorno del mattino al buonanotte della sera... , vi scrivete solo!!!! almeno così forse riuscite a consumare tutti gli sms.... :flower:minny ha scritto:glielo mando subito...gliene mando 4 così ogni giorno...e ho ancora sms a credito :flower: :flower:kodak ha scritto:minny , puoi spedire un sms a marione,.... gli dici che il 21/22 Aprile faremo una bella abbuffata di mangiare e bere!!!!?? gminny ha scritto: posso spedirti tutti gli sms che vuoi...ma tutti a mario eh :flower:

a proposito,... ho letto qualcosa, riferito alla mail che mi hai mandato... ma non ho capito se già le connessioni sono finite o devo domandare a loro anche di questo...bitto ha scritto:ti conviene aspettare syd... lei è molto più ferrata di me sulle offerte...minny ha scritto:ma tu che sei info...4000?ma son tanti...eran 300, non è che volessero dire 400???bitto ha scritto::compress: :compress: :compress: :compress:
qualche tempo fa mi hanno anche regalato il wind8...a me ogni tanto fanno dei regali...e dire che lo uso pochissimo il cellulare... :smurfin:
ciauzzzz

non ho più l'accesso al sito per verificare la possibilità di attivare la linea.kodak ha scritto: a proposito,... ho letto qualcosa, riferito alla mail che mi hai mandato... ma non ho capito se già le connessioni sono finite o devo domandare a loro anche di questo...
ciauzzzz
Ti conviene sentire l'155 e vedere se c'è disponibilità: da libero non ne dà, ma è meglio verificare con il call center
Del maiale non si butta via nulla...
-
- Advanced Member