Help Messenger
Moderatore: Moderatore
Help Messenger
ciao a tutti, ho un problema con messengere e volevo farvi una domanda ...
tenetevi pronti che faccio la domanda :laughing6:
come faccio a rendermi "invisibile" ad un contatto senza cancellarlo ??
cioè vorrei che un contatto quando entro in messeneger non mi veda che entro ..
se non capite la domanda fatemi pure domande... :toothy8: :toothy7: :toothy8:
:albino:
tenetevi pronti che faccio la domanda :laughing6:
come faccio a rendermi "invisibile" ad un contatto senza cancellarlo ??
cioè vorrei che un contatto quando entro in messeneger non mi veda che entro ..
se non capite la domanda fatemi pure domande... :toothy8: :toothy7: :toothy8:
provo anch'io.... vediamo che si riesce a fare!!!! questa opzione servirebbe anche a me!!!! :flower:marione66 ha scritto:perchè ho un contatto che appena mi connetto mi chiama... ed è un parente .. ufffaaa..kodak ha scritto:non mi sembra che possa essere possibile.... ma forse si.. bisogna vedere.... :cyclopsani: :flower:
ok grazie vado a vedere nelle opzioni ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

il mio che è quello scafandro di web messanger mi dice "connettiti e appari come in linea"...non so se c'entra...non ho mai guardato le altre opzioni ma presumo che siano "connettiti e vedi chi c'è senza farti vedere" :flower: :flower:
Ultima modifica di minny il 23/03/2007, 10:50, modificato 1 volta in totale.
marione se vai su strumenti --> Opzioni --> Privacy ... secondo me se blocchi il contatto, quindi lo blocchi e sblocchi quando vuoi, per come è descritto lì, non dovrebbe vederti nemmeno se sei connesso...
fai una prova e ci fai sapere!!!! :cyclopsani:

no minny, quello è il tuo stato che cmq puoi cambiare anche tu in fase di connessione.... oppure una volta entrata , puoi mettere stato occupato - a pranzo - etc...minny ha scritto:il mio che quello scafandro di web messanger mi dice "connettiti e appari come in linea"...non so se c'entra...non ho mai guardato le altre opzioni ma presumo che siano "connettiti e vedi chi c'è senza farti vedere" :flower: :flower:

fattooooo mitico Kodak...grazie..kodak ha scritto:marione se vai su strumenti --> Opzioni --> Privacy ... secondo me se blocchi il contatto, quindi lo blocchi e sblocchi quando vuoi, per come è descritto lì, non dovrebbe vederti nemmeno se sei connesso...
ora devo vedere se funziona ....
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
prova a connetterti , se non ti contattano vuol dire che funziona alla grande!!!! :compress: :flower:marione66 ha scritto:fattooooo mitico Kodak...grazie..kodak ha scritto:marione se vai su strumenti --> Opzioni --> Privacy ... secondo me se blocchi il contatto, quindi lo blocchi e sblocchi quando vuoi, per come è descritto lì, non dovrebbe vederti nemmeno se sei connesso...
ora devo vedere se funziona ....
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

1) puoi mettere il tuo stato su "invisibile" ed allora vedi tutti i tuoi contatti, però così non ti chiamerà nessuno perchè non esisti.
2) puoi metter il tuo stato su "non al computer" oppure su "occupato" e così vedi chi ti chiama e rispondere se ti fa comodo.
3) puoi mettere il tuo stato su "a pranzo" così non ti rompe nessuno, vedi chi ti chiama, chi è "on line" e sparati un paninazzo ed una birra in santa pace!

2) puoi metter il tuo stato su "non al computer" oppure su "occupato" e così vedi chi ti chiama e rispondere se ti fa comodo.
3) puoi mettere il tuo stato su "a pranzo" così non ti rompe nessuno, vedi chi ti chiama, chi è "on line" e sparati un paninazzo ed una birra in santa pace!

Ultima modifica di Mr.Pik il 23/03/2007, 11:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Advanced Member
esatto.. infatti è quello che voleva fare il marione... in qualunque momento infatti buone bloccare o sbloccare il tuo contatto...no, non si vede!
se io blocco il contatto "cometa", a me appare un segnale tipo divieto di sosta e ( a seconda della versione di msn) un (bloccato) e a cometa non appare nulla, come se io non fossi online.