mi è arrivata la Gallardo..
Moderatore: Moderatore
Eh si, è la centrifuga che frega....è come quando ci infilai il gatto: uscì tutto incazzato con le palle in bocca e gli occhi in c... :flower: :faroah:marione ha scritto:diciamo che sono la disperazione di Minny..quando devo pulirle metto tutto in lavatrice a 30° e centrifuga a 1000giri...vengono fuori bene anzi benissimo ...un po mischiate ma bene..praticamente un camion con le ruote della ferrari una bmw serie5 con il serbatoio a cisterna del latte ecc.ecc. :blackeye: :blackeye: :blackeye:kodak ha scritto:allora avevo capito bene.... sei un collezionista!!!!!! :flower:così come altre centinaia di auto ...
la prossima volta li voglio vedere tutti ... a me fanno impazzire.... :king:
certo che oltre essere monomarca , sei anche monomodello!!!! :compress: :colors: :flower:apsa ha scritto:Anch'io faccio collezione di auto.
Adesso ho una collezione di Renault Scenic 1.9 dci rossa
Beh ? Che c'é ?
La collezione l'ho appena iniziata, no ?
:cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

pure monovolume :flower: :flower:kodak ha scritto:certo che oltre essere monomarca , sei anche monomodello!!!! :compress: :colors: :flower:apsa ha scritto:Anch'io faccio collezione di auto.
Beh ? Che c'é ?
Stavo pensando di comprare anche una Seat/alfasud :bounce: :blackeye: :bounce:kodak ha scritto:certo che oltre essere monomarca , sei anche monomodello!!!! :compress: :colors: :flower:apsa ha scritto:Anch'io faccio collezione di auto.
Beh ? Che c'é ?
.... mi piace molto.... :cheers:
Ultima modifica di apsa il 29/03/2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ecco bravo , faresti un'ottimo acquisto...apsa ha scritto:Stavo pensando di comprare anche una Seat/alfasud :bounce: :blackeye: :bounce:kodak ha scritto:certo che oltre essere monomarca , sei anche monomodello!!!! :compress: :colors: :flower:apsa ha scritto:Anch'io faccio collezione di auto.
Beh ? Che c'é ?
.... mi piace molto.... :cheers:
anzi se vuoi posso proportene una... la mia, visto che la voglio cambiare per prendere quella nuova..... il 1.9 TDI 170cv Fr.. è uno spettacolo... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

qui c'è il tipo dellaconcessio naria che va in giro con la fr 170cv .. bella poi con quei cerchi mega è veramente bella...kodak ha scritto: ecco bravo , faresti un'ottimo acquisto...
anzi se vuoi posso proportene una... la mia, visto che la voglio cambiare per prendere quella nuova..... il 1.9 TDI 170cv Fr.. è uno spettacolo... :flower:
:albino:
acquisto ? :cyclopsani:kodak ha scritto:
ecco bravo , faresti un'ottimo acquisto...
ACQUISTO ?? Come come come ??
Non me la regali ?? :cyclopsani:
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea