Dissuasore di velocità

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Dissuasore di velocità

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Immagine

SGRAT! SGRAT! :headbang:
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

ahahahahaha bello molto come dissuasore..

vorrei segnalare anche questo paese..miraccomando stare attenti perchè è considerato patrimonio dell'umanita... :blackeye: :blackeye:

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Inquietante il dissuasore di velocità! :cyclopsani:

Invece la località indicata da Marione temo sia fin troppo "ricercata".... c'é tanti turisti uomini... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

Se volete vedere un dissuasore di pubblicità inquietante, aspettate quelli che metteranno in Alto Adige tra poche settimane
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da kodak »

a mio avviso questi dissuasore possono essere pericolosi, diciamo che l'automobilista facilmente è portato a distrarsi per leggere il cartello.... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Se volete vedere un dissuasore di pubblicità inquietante, aspettate quelli che metteranno in Alto Adige tra poche settimane
Sono un po' prevenuto per tutti i provvedimenti attuati dalle Regioni Autonome/Statuto Speciale, fermo restando che vi conosco molte persone degne di stima.....staremo a vedere.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da cometa rossa »

In pratica è un cartellone con la foto di una giovane coppia abbracciata; solo che al posto dell'uomo c'è un'immagine bianca che dell'uomo ha solo i contorni, con all'interno, scritte, le date di nascita e di morte.
Non so, sinceramente, se la foto sia di una vera coppia di cui uno dei due è morto, o se siano due attori
Zeru tituli
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

cometa rossa ha scritto:In pratica è un cartellone con la foto di una giovane coppia abbracciata; solo che al posto dell'uomo c'è un'immagine bianca che dell'uomo ha solo i contorni, con all'interno, scritte, le date di nascita e di morte.
Non so, sinceramente, se la foto sia di una vera coppia di cui uno dei due è morto, o se siano due attori
in bilingue...se no si incazz....
ops scommetto che han messo solo il disegno della croce, invece che scritte...almeno i disegni sono nazionali o no? :flower: :flower:

cartellone crudo ma reale, forse qualcuno ci pensa...l'avevan fatta anche in Lombardia una campagnia del genere, non mi pare avesse portato grandi decrementi di incidenti, però secondo me tentar non nuoce.
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

una volta a Milano hanno messo dei cartelloni dissuasivi si vedeva un acarro funebre con la scritta "ultimo viaggio"..

penso siano durati poco..
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:una volta a Milano hanno messo dei cartelloni dissuasivi si vedeva un acarro funebre con la scritta "ultimo viaggio"..

ma dai... non ci posso credere... che immagini oscene... :pukeright:
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da Mr.Pik »

In Francia ho visto auto incidentate o meglio, distrutte da incidenti poste ai bordi della strada come monito!
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

io ricordo cartelloni pubblicitari in autogrill , dove venivano rappresentati incidenti mica male in autostrada..... :cyclopsani: il tutto per invogliarti ad andare piano ed a fermati in caso di stanchezza!!!!
Immagine
minny
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:
marione ha scritto:una volta a Milano hanno messo dei cartelloni dissuasivi si vedeva un acarro funebre con la scritta "ultimo viaggio"..

ma dai... non ci posso credere... che immagini oscene... :pukeright:
visto che con le buone non si ottiene nulla, direi che non è sbagliato passare alle maniere forti.
d'altronde non c'è niente di inventato, se siamo imprudenti, quella può essere la nostra fine, se forse lo ricordano prima, ci pensiamo un pò di +...
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da cometa rossa »

minny ha scritto: in bilingue...se no si incazz....
ops scommetto che han messo solo il disegno della croce, invece che scritte...almeno i disegni sono nazionali o no? :flower: :flower:

cartellone crudo ma reale, forse qualcuno ci pensa...l'avevan fatta anche in Lombardia una campagnia del genere, non mi pare avesse portato grandi decrementi di incidenti, però secondo me tentar non nuoce.
Sai che non ricordo se c'era pure una scritta? In caso sarà ovviamente bilingue :D
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Mi pare che una volta Oliviero Toscani abbia fatto una "pubblicità-scandalo" volutamente trucida; sarebbe da verificare...

Ad ogni modo, il cartellone ritraeva una vettura distrutta da un incidente, e sotto c'era la scritta "quattro xxxxx in meno"

Qualcuno l'ha vista ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi