Martedì 30 Gennaio 2007
Moderatore: Moderatore
Martedì 30 Gennaio 2007
Buongiorno a tutti! :cheers:
Nord: Condizioni di bel tempo su tutte le regioni, eccetto annuvolamenti serali e notturni sulla Liguria ma senza precipitazioni. Foschie e nebbie al mattino e nottetempo in Pianura Padana, Temperature massime comprese tra 6 e 9 gradi.
Centro: Graduale aumento della nuvolosita' sulla Sardegna; sulle altre regioni, sia adriatiche che tirreniche, bel tempo con foschie anche dense al mattino e nella notte specie su pianure toscane e marchigiane. In serata aumento di nubi, ma senza precipitazioni, sulla Toscana e sull‘alto Lazio a partire dalle coste. Temperature massime comprese tra 10 e 14 gradi.
Sud: Bel tempo per tutta la giornata su tutte le regioni peninsulari. Leggere foschie su pianure settentrionali pugliesi nottetempo.Temperature massime comprese tra 13 e 16 gradi
http://www.lamma.rete.toscana.it/datims ... SGIC09.jpg
Stamani per ragioni tecniche da accertare, niente disegnino. :cyclopsani:
Nord: Condizioni di bel tempo su tutte le regioni, eccetto annuvolamenti serali e notturni sulla Liguria ma senza precipitazioni. Foschie e nebbie al mattino e nottetempo in Pianura Padana, Temperature massime comprese tra 6 e 9 gradi.
Centro: Graduale aumento della nuvolosita' sulla Sardegna; sulle altre regioni, sia adriatiche che tirreniche, bel tempo con foschie anche dense al mattino e nella notte specie su pianure toscane e marchigiane. In serata aumento di nubi, ma senza precipitazioni, sulla Toscana e sull‘alto Lazio a partire dalle coste. Temperature massime comprese tra 10 e 14 gradi.
Sud: Bel tempo per tutta la giornata su tutte le regioni peninsulari. Leggere foschie su pianure settentrionali pugliesi nottetempo.Temperature massime comprese tra 13 e 16 gradi
http://www.lamma.rete.toscana.it/datims ... SGIC09.jpg
Stamani per ragioni tecniche da accertare, niente disegnino. :cyclopsani:
Ultima modifica di Mr.Pik il 30/01/2007, 8:38, modificato 1 volta in totale.
Mr.Pik ha scritto:è cazzaro....ciao Già , ma è Bolognese o Alcamese ???
bye
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
mi stavo preoccupando infatti! sono quasi tre settimane di fila che lavori... :drunken:kodak ha scritto:io in ferie ci vado giovedì!!! :bounce: :bounce: :bounce: :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno, finalmente un pò di sole!! Voglio andare in ferieeeeeeeeeee!!!!!!! :cyclops:
Del maiale non si butta via nulla...
quanto sei bigolo...bitto ha scritto:mi stavo preoccupando infatti! sono quasi tre settimane di fila che lavori... :drunken:kodak ha scritto:io in ferie ci vado giovedì!!! :bounce: :bounce: :bounce: :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno, finalmente un pò di sole!! Voglio andare in ferieeeeeeeeeee!!!!!!! :cyclops:
diciamo che vado a casa mia, in sicilia-.... è dal mesi di Luglio che non vedo i miei genitori, a questo giro mi scomunicano!!! :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

:flower: buon viaggio allora! ma vai in aereo o in macchina?kodak ha scritto:quanto sei bigolo...bitto ha scritto:mi stavo preoccupando infatti! sono quasi tre settimane di fila che lavori... :drunken:kodak ha scritto: io in ferie ci vado giovedì!!! :bounce: :bounce: :bounce: :cheers:
diciamo che vado a casa mia, in sicilia-.... è dal mesi di Luglio che non vedo i miei genitori, a questo giro mi scomunicano!!! :blackeye:
Del maiale non si butta via nulla...