Inventiva napoletana.

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Inventiva napoletana.

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Napoli: sei stressato? In moto senza il casco

NAPOLI - Vai in moto senza casco perchè sei depresso? La multa è annullata. È quanto hanno deciso, in almeno dieci casi, i giudici di pace a Napoli che hanno accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale. I ricorrenti, in particolare, hanno dimostrato, attraverso l'esibizione di certificati medici, di trovarsi, al momento della notifica della contravvenzione, in uno stato di depressione o forte stress.

Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

Solo loro riescono ad avere così tanta fantasia... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Quando ho sentito la notizia, ieri, ho dovuto levarmi le mutande.

Mi si attorcigliavano tutte... :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

casco ?? non sapevo che a Napoli si metteva il casco..

e non sapevo nemmeno che i vigili sapevano che dovevano far mettere il casco..

ogni volta che vedo un servizio dei telegiornali da Napoli ( purtroppo molte volte ) non ho mai visto uno con il casco ....

più delle volte anche in due sul motorino...
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Nella notizia data al telegiornale, hanno intervistato un vigile urbano che ha raccontato di aver fermato una famiglia composta da padre, madre e figlio di pochi anni sullo scooter. All'ossevazione che almeno avrebbero dovuto proteggere il piccolo, il padre ha risposto: "No no nun c'è probblema, chisto tene a' capa tosta!"
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:Nella notizia data al telegiornale, hanno intervistato un vigile urbano che ha raccontato di aver fermato una famiglia composta da padre, madre e figlio di pochi anni sullo scooter. All'ossevazione che almeno avrebbero dovuto proteggere il piccolo, il padre ha risposto: "No no nun c'è probblema, chisto tene a' capa tosta!"
roba da dare una martellata in testa al padre per vedere quanto è tosta la sua di capa!!!
poi succedono gli incidenti e chiedono i soldi allo stato...meglio che mi fermi perchè 'ste cose mi urtano
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da cometa rossa »

Che paese di mer.a che sta diventando il nostro. Scusate lo sfogo, ma siamo veramente alla presa per il culo totale nei confronti di chi le leggi le rispetta.
Zeru tituli
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:Che paese di mer.a che sta diventando il nostro. Scusate lo sfogo, ma siamo veramente alla presa per il culo totale nei confronti di chi le leggi le rispetta.
hai ragione, ma per fortuna ancora un pò di gente onesta ne esiste.....
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

minny ha scritto: poi succedono gli incidenti e chiedono i soldi allo stato...meglio che mi fermi perchè 'ste cose mi urtano
siamo sulla stessa linea... eri senza casco? cazzi tuoi, o meglio: ti curo e se riesco ti salvo. In compenso dopo mi paghi tutte le prestazioni mediche usate per salvarti.
idem per chi si fa male perchè non porta la cintura, perchè tiene i bambini in braccio anzichè sui seggiolini, mette male le valigie...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
minny ha scritto: poi succedono gli incidenti e chiedono i soldi allo stato...meglio che mi fermi perchè 'ste cose mi urtano
siamo sulla stessa linea... eri senza casco? cazzi tuoi, o meglio: ti curo e se riesco ti salvo. In compenso dopo mi paghi tutte le prestazioni mediche usate per salvarti.
idem per chi si fa male perchè non porta la cintura, perchè tiene i bambini in braccio anzichè sui seggiolini, mette male le valigie...
stesso discorso allora chi per incuria , crea danno ad altri... per esempio tutti quelli in autostrada che caricano le auto come profughi, con pacchi e pacchetti , letti, biciclette , sul tetto , e per lo più mal legate , oppure gente che trasporta travi di legno appoggiati sempre sul tetto e vengono rette con le mani... anche questi sarebbero da punire ... :faroah:
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
stesso discorso allora chi per incuria , crea danno ad altri... per esempio tutti quelli in autostrada che caricano le auto come profughi, con pacchi e pacchetti , letti, biciclette , sul tetto , e per lo più mal legate , oppure gente che trasporta travi di legno appoggiati sempre sul tetto e vengono rette con le mani... anche questi sarebbero da punire ... :faroah:
ovviamente!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
freitag
Member
Member
Contatta:

#12 Messaggio da freitag »

no comment!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:Quando ho sentito la notizia, ieri, ho dovuto levarmi le mutande.

Mi si attorcigliavano tutte... :whax:
Ma è permesso andare senza mutande in moto??? beh se ti multano hai gia una scusa......troppo stressato!!! (ma solo a Napoli eh?):albino:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Aralia »

A parte che sono stupita, come tutti voi, anche mi stupisce la scusa poco originale, ma nemmeno si sforzano a pensare? e se lo pigliano ubriaco cosa inventerà? che beve perchè è stressato? :drunken:
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto:A parte che sono stupita, come tutti voi, anche mi stupisce la scusa poco originale, ma nemmeno si sforzano a pensare? e se lo pigliano ubriaco cosa inventerà? che beve perchè è stressato? :drunken:
dirà che beve per dimenticare...il casco :flower:
Rispondi