Sondaggio della settimana: Investimenti Telecom ed Alitalia
Moderatore: Moderatore
Sondaggio della settimana: Investimenti Telecom ed Alitalia
Propongo un sondaggio letto in rete!!!!
quale opzione ed il perchè!!!!
quale opzione ed il perchè!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Molto positivamente,
è meglio una buona gestione straniera che una pessima nazionale . .
inoltre si spera che con un buon esempio ( che bello se l'Alitalia funzionasse veramente!) altre imprese seguano l'esempio di una gestione con amministratori di merito e non politici . .
ALe
è meglio una buona gestione straniera che una pessima nazionale . .
inoltre si spera che con un buon esempio ( che bello se l'Alitalia funzionasse veramente!) altre imprese seguano l'esempio di una gestione con amministratori di merito e non politici . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
e si non mi ci far pensare :((((((((kodak ha scritto:per Alitalia spero che gli aerei rimangano a terra ...
così come per tutte le altre compagnie qualcuno sa il perchè
tanto prima o poi ti toccherà anche a te prenderlo.... :flower:
ho votato "positivamente" tanto non sono soldi miei :blackeye:
:albino:
dai non ci pensare, magari ti piace pure, ci prendi gusto, e poi vuoi sempre andare!!!!! :flower:marione ha scritto:e si non mi ci far pensare :((((((((kodak ha scritto:per Alitalia spero che gli aerei rimangano a terra ...
così come per tutte le altre compagnie qualcuno sa il perchè
tanto prima o poi ti toccherà anche a te prenderlo.... :flower:
ho votato "positivamente" tanto non sono soldi miei :blackeye:
:albino:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

a me non piace l'idea che in Italia non ci sia quasi + niente di italiano...
telecom è un colosso e se se ne va pure quello, qui cosa rimane?
per il resto rimango neutrale sulla decisione che verrà presa. non capisco perchè il governo si faccia tanti problemi (o faccia finta di farseli)...siamo in un libero mercato giusto?hanno voluto privatizzare la fu sip, giusto? e ora???vogliono mettere dei paletti ad un'eventuale vendita???mi pare di essere in uno stato comunista a volte...ops....m'è scappata :flower: :flower:
p.s.:ne approfitto della presenza di Aralia...Enel sta acquisendo l'"Enel" (non so il nome) spagnola...che si dice in spagna?
si guarda agli italiani con la stessa diffidenza con cui noi guardiamo gli americani per telecom?
telecom è un colosso e se se ne va pure quello, qui cosa rimane?
per il resto rimango neutrale sulla decisione che verrà presa. non capisco perchè il governo si faccia tanti problemi (o faccia finta di farseli)...siamo in un libero mercato giusto?hanno voluto privatizzare la fu sip, giusto? e ora???vogliono mettere dei paletti ad un'eventuale vendita???mi pare di essere in uno stato comunista a volte...ops....m'è scappata :flower: :flower:
p.s.:ne approfitto della presenza di Aralia...Enel sta acquisendo l'"Enel" (non so il nome) spagnola...che si dice in spagna?
si guarda agli italiani con la stessa diffidenza con cui noi guardiamo gli americani per telecom?
Sono favorevole perchè sicuramente sarebbe una gestione economica e non un carrozzone all'italiana con frequenti finanziamenti, prepensionamenti, scioperi, clientelismi e quant'altro - Olivetti docet - Non ci scandalizzaziomo se gli stranieri acquistano in Italia; tutte le industrie più grandi, compreso il gruppo Fiat, vanno all'estero ad investire, tagliando migliaia di posti di lavoro, ma quello che mi fa sorridere ma non mi meraviglia, è il riferimento di un alto esponente dei DS che ha detto che il Cavaliere, se vuole, potrà fare un'offerta.....penso che ne vedremo delle belle.
Questo governo privatizza solo taxi e parrucchieri...
noooooo non sono d'accordo!!!Mr.Pik ha scritto:Sono favorevole perchè sicuramente sarebbe una gestione economica e non un carrozzone all'italiana con frequenti finanziamenti, prepensionamenti, scioperi, clientelismi e quant'altro - Olivetti docet - Non ci scandalizzaziomo se gli stranieri acquistano in Italia; tutte le industrie più grandi, compreso il gruppo Fiat, vanno all'estero ad investire, tagliando migliaia di posti di lavoro Quello che mi fa sorridere ma non mi meraviglia, è il riferimento di un alto esponente dei DS che ha detto che il Cavaliere, se vuole, potrà fare un'offerta.....penso che ne vedremo delle belle.
c'era il tronchetti e hanno messo in giro le telefonate "juventine"....ci sarà berlusca e metteranno in giro le telefonate "juventine"....io voglio che la telecom se la comperi Agnelli :flower: :flower:
Gli Agnelli non esistono più. Ora ci sono gli Elkan che, da bravi rabbini, penseranno di più agli utili e continueranno ad investire in India, Cina, Congo, Burundi, Katunga, Malunga, Bororo e sole Anguilla e Caimane ed altri posti ameni dove la mano d'opera costa un pugno di noccioline.... :flower:..io voglio che la telecom se la comperi Agnelli
è questo che un pò mi puzza di 'sti americani...Mr.Pik ha scritto:Gli Agnelli non esistono più. Ora ci sono gli Elkan che, da bravi rabbini, penseranno di più agli utili e continueranno ad investire in India, Cina, Congo, Burundi, Katunga, Malunga, Bororo e sole Anguilla e Caimane ed altri posti ameni dove la mano d'opera costa un pugno di noccioline.... :flower:..io voglio che la telecom se la comperi Agnelli
chi ha interesse e convenienza ad investire in Italia???