Anch'io ho capito che è oggi il compleanno di Bitto, quindi intanto gli faccio tantissimi auguri, e poi mi associo alla vostra scommessa....io sto dalla parte di chi vince!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Anch'io ho capito che è oggi il compleanno di Bitto, quindi intanto gli faccio tantissimi auguri, e poi mi associo alla vostra scommessa....io sto dalla parte di chi vince!!! :flower:
bene già mi immagino la scena ... io e te che beviamo e Kodak che guarda ihihihihihihihhii
Sally78 ha scritto:Anch'io ho capito che è oggi il compleanno di Bitto, quindi intanto gli faccio tantissimi auguri, e poi mi associo alla vostra scommessa....io sto dalla parte di chi vince!!! :flower:
bene già mi immagino la scena ... io e te che beviamo e Kodak che guarda ihihihihihihihhii
lo sai che hai ragione... è oggi il compleanno di Bitto....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Ricordiamoci però di stampare la pagina non vorrei che quando saremo a Bologna farà finta di esserselo dimenticato.....insomma farà il finto TONTO!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:Ricordiamoci però di stampare la pagina non vorrei che quando saremo a Bologna farà finta di esserselo dimenticato.....insomma farà il finto TONTO!!! :flower:
me sa che cancello tutto il 3D.... :flower: :flower: :flower:
scherzo ovviamente!!!!! :bom: :bom:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------