hai detto bene....per mantenere la renaultmarione66 ha scritto:e si lo so ..qualcuno ha fatto la spia e non faccio nomiAndros ha scritto:Minny: x notizie più specifiche puoi chiedere tranquillamente a Pik, tanto non c'ha molto da fare ed ha tutto il tempo :)
Marione: si ! ho preso, giusto una 15na di gg fa, una C4 Picasso.. anche per mantenere la "linea" familiare ;)![]()
io invece sono alla seconda scenic ....per mantere la Renault :blackeye:
bye
Benvenuto Andros
Moderatore: Moderatore
visto che l'hai comprata , come va questa C4 PIK ??Andros ha scritto:Minny: x notizie più specifiche puoi chiedere tranquillamente a Pik, tanto non c'ha molto da fare ed ha tutto il tempo :)
Marione: si ! ho preso, giusto una 15na di gg fa, una C4 Picasso.. anche per mantenere la "linea" familiare ;)
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

scusami , ho scritto male, volevo dire C4 picasso (ho abbreviato)Mr.Pik ha scritto:L'ha comprata Andros,e me l'ha fatta guidare 1 volta sola...e in discesa. Non ho molto da raccontare :dontknow:visto che l'hai comprata , come va questa C4 PIK ??

bah.. dall'alto dei miei ben 800 km direi bene.. ma, come potrai capire, è ancora molto "legata"...
cmq è una macchina che colpisce per la sua luminosità, molta elettronica e molti gadget, le francesi sono generose in questo campo...
Si deve guidare in tutto relax, nn ha certo un motore spinto che ti permette una guida sportiva, cmq mi riservo di riparlarne quando avrò fatto molti più kilometri, x adesso è presto.
nel complesso sono molto soddisfatto
cmq è una macchina che colpisce per la sua luminosità, molta elettronica e molti gadget, le francesi sono generose in questo campo...
Si deve guidare in tutto relax, nn ha certo un motore spinto che ti permette una guida sportiva, cmq mi riservo di riparlarne quando avrò fatto molti più kilometri, x adesso è presto.
nel complesso sono molto soddisfatto
se mi posso permettere il "gossip"... ho avuto modo di osservare il sig. Andros quando aveva... uhm... beh, pochissimi anni d'età.... foto gentilmente trasmessa dal di lui genitore uomo paterno di sesso maschile :flower:
In realtà me ne é stata mostrata anche una recente, in cui il sig. Andros é affiancato dalla sua splendida famiglia
:cheers:
In realtà me ne é stata mostrata anche una recente, in cui il sig. Andros é affiancato dalla sua splendida famiglia
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
speriamo allora di fare conoscenza con lui presto... magari per il raduno bolognese!!!! :cheers:apsa ha scritto:se mi posso permettere il "gossip"... ho avuto modo di osservare il sig. Andros quando aveva... uhm... beh, pochissimi anni d'età.... foto gentilmente trasmessa dal di lui genitore uomo paterno di sesso maschile :flower:

eggià oltre al piacere di conoscerlo magari ci /mi farà vedere la sua nuova C4-Picasso.....kodak ha scritto:speriamo allora di fare conoscenza con lui presto... magari per il raduno bolognese!!!! :cheers:apsa ha scritto:se mi posso permettere il "gossip"... ho avuto modo di osservare il sig. Andros quando aveva... uhm... beh, pochissimi anni d'età.... foto gentilmente trasmessa dal di lui genitore uomo paterno di sesso maschile :flower:
Marione curiosone :blackeye:
Ghiotta occasione, per svariati motivi! :cheers:kodak ha scritto:speriamo allora di fare conoscenza con lui presto... magari per il raduno bolognese!!!! :cheers:apsa ha scritto:se mi posso permettere il "gossip"... ho avuto modo di osservare il sig. Andros quando aveva... uhm... beh, pochissimi anni d'età.... foto gentilmente trasmessa dal di lui genitore uomo paterno di sesso maschile :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea