La cosa più inutile che avete comprato
Moderatore: Moderatore
La cosa più inutile che avete comprato
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo comprato qualcosa che avrebbe dovuto cambiare la nostra vita, invece ha solo riempito un angolino della cantina
io?
io....io....
beh...lo ammetto
...lo shampoo anticaduta :bounce:
io?
io....io....
beh...lo ammetto
...lo shampoo anticaduta :bounce:
Anche io ho un acquario da 130 litri. Per svuotarlo uso una pompa ad immersione che effettua l'operazione in circa un'ora. Il suo peso dovrebbe essere vicino ai 200 kg. perchè oltre ai 130 litri di acqua, c'è un fondo di circa 40 cm. di ghiaia e pietre e quindi quando lo devo spostare ho dei grossi problemi.marione ha scritto:la cosa inutile è stato un acquario autocostruito per le tartarughe..doveva diventare bellissimo in vetro però mai usato perchè troppo pesante e impossibile da scricare l'acqua...
:((
Spero che tu non tenga sul tavolo ancche l'acquario... :flower:Mr.Pik ha scritto:Anche io ho un acquario da 130 litri. Per svuotarlo uso una pompa ad immersione che effettua l'operazione in circa un'ora. Il suo peso dovrebbe essere vicino ai 200 kg. perchè oltre ai 130 litri di acqua, c'è un fondo di circa 40 cm. di ghiaia e pietre e quindi quando lo devo spostare ho dei grossi problemi.marione ha scritto:la cosa inutile è stato un acquario autocostruito per le tartarughe..doveva diventare bellissimo in vetro però mai usato perchè troppo pesante e impossibile da scricare l'acqua...
:((
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
scusami , ma perchè non ci vai al lavoro con lo scooter ?? :flower:marione ha scritto:10 anni fa comprai uno scooter per Minny era carino un fire fox f15 malaguti ... praticamente è stato usato 2 anni ...ora giace in cantina da 8 anni ha solo 1100km...
ogni tanto lo metto in moto ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

kodak ha scritto:scusami , ma perchè non ci vai al lavoro con lo scooter ?? :flower:marione ha scritto:10 anni fa comprai uno scooter per Minny era carino un fire fox f15 malaguti ... praticamente è stato usato 2 anni ...ora giace in cantina da 8 anni ha solo 1100km...
D'estate chissà...ma d'inverno, fare 70 km sulla neve con lo scooter... uhm... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
70 kmk ?? ma non mi sembra che ne faccia così tanti marione.... :compress:apsa ha scritto:kodak ha scritto:scusami , ma perchè non ci vai al lavoro con lo scooter ?? :flower:marione ha scritto:10 anni fa comprai uno scooter per Minny era carino un fire fox f15 malaguti ... praticamente è stato usato 2 anni ...ora giace in cantina da 8 anni ha solo 1100km...
D'estate chissà...ma d'inverno, fare 70 km sulla neve con lo scooter... uhm... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

si infatti poi arrivo al lavoro spettinato :rr: no noooo..apsa ha scritto:kodak ha scritto:scusami , ma perchè non ci vai al lavoro con lo scooter ?? :flower:marione ha scritto:10 anni fa comprai uno scooter per Minny era carino un fire fox f15 malaguti ... praticamente è stato usato 2 anni ...ora giace in cantina da 8 anni ha solo 1100km...
e poi in due non si può andare.... siamo mica a napoli..