kodak ha scritto:ma noooooooooooooo!!!! io la vedo bene...... cancella cookie e file temporanei....
:flower:
come si fa con mozilla ??
sapevo farlo con explorer .. ma ora boh!!
con mozzilla il procedimento è lo stesso.... sempre in opzioni ci sono le varie voci... non le ricordo con esattezza ... prova a guardarci tu ,altrimenti vado in un'altro pc dove ho installato mozzilla!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:ma noooooooooooooo!!!! io la vedo bene...... cancella cookie e file temporanei....
:flower:
come si fa con mozilla ??
sapevo farlo con explorer .. ma ora boh!!
con mozzilla il procedimento è lo stesso.... sempre in opzioni ci sono le varie voci... non le ricordo con esattezza ... prova a guardarci tu ,altrimenti vado in un'altro pc dove ho installato mozzilla!!!!
aspetta faccio qualche prova e semmai ti chiedo aiuto..
Mr.Pik ha scritto:
Ah ah ah ti hanno fregato! Comunque io la posso copiare tutta, ma si perde l'effetto dell'acqua. Diventa statica. Non avevo mai visto una cosa del genere.
io invece l'ho fregato... marione se vuoi te la inserisco io nella tua firma.... :flower:
Si, si. Ha usato diverse immagini. Ci stavo pensando anche io a come fare. Ma tu hai risolto prima il problema! :cheers:
Mario, quando la vedrà Andrea, rosicherà sicuramente..... :faroah:
Non rosico, non rosico! Appprezzo e ammiro l'effetto - bellissimo - ma quanto a rosicare... ce l'ho anch'io il barattolone! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.