Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
Moderatore: Moderatore
Re: Paris Hilton..( per soli uomini ) ...
Ma, secondo me l'ha capito benissimo. Mi pare che stia facendo di tutto per godersi fino all'ultimo centesimo fintanto che si trova al disopra...marione ha scritto:O_O O_O....dici ???apsa ha scritto: Esprimo il mio parere personale, ed in quanto opinione personale potrebbe non corrispondere con le opinioni altrui, perciò mi arrischierei a dare una breve e sintetica definizione, in forma dialettale...
E' 'na stronza.
io invece vedo una che si sta godendo la vita......
anzi brutalmente...vedo una che si sta godendo i soldi del padre che ha lavorato una vita a metterli via.....
l'unica soddisfazione di questi esagerati ricchi che ci sono oggi nel mondo....i soldi a due metri sotto terra non servonoooooooooo.......
Potrà avere tutti i soldi che vuole, ma le servirebbe un bel trapianto di cervello... quoto i mitici apsa e libra e mi associo al loro pernsiero! :hello1:
Quello però che mi fa inkazzare di più è che alla minima cagata che fa quella povera mentecatta, sono tutti dietro con le telecamere!
...ci sono cose ben più importanti che seguire un elemento simile! :pottytrain5:
P.S. sottolineo che non parlo xkè sia invidioso... anzi! :thumbup:
Quello però che mi fa inkazzare di più è che alla minima cagata che fa quella povera mentecatta, sono tutti dietro con le telecamere!
...ci sono cose ben più importanti che seguire un elemento simile! :pottytrain5:
P.S. sottolineo che non parlo xkè sia invidioso... anzi! :thumbup:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!